bottiglie di birra tipo peroni. erano incassate fino a metà nel cemento...
bottiglie di birra tipo peroni. erano incassate fino a metà nel cemento...
le bottiglie di birra della peroni, erano incassate anche per metà nel cemento... prima ho provato a sparare ad una lattina e la trapassa da parte a parte... è overjoule?
edit: scusate per il doppio post, si era bloccato firefox ed ho riscritto il messaggio, ma non mi visualizzava quello precedente.
Ultima modifica di Starkan; 07/07/2008 a 14:32
mi sembra davvero impossibile...però attendiamo pareri più esperti
fai conto che la mia carabina ad aria compressa della gamo, a piombini, quel tipo di bottiglie manco le scalfisce...
comunque io credo sia overj, perchè è un golden bow, ed a quanto pare sono già overj appena comprati, e poi gli ho sostituito la batteria con una più potente sia in voltaggio che in amperaggio...
a che distanza ti buca le lattine???
ce un prova da fare metti la lattina a 10 cm di distanza dallo spegni fiamma e sparaci contro a colpo singolo, se buca la lattina solo da un lato va bene, se la passa da parte a parte è over
ma come è solito fare alle persone civilizzate... una bella passata al crony? basta andare ad un negozio minimamente organizzato!
do more, be more, see more...
!!and be legal!!
sì, ci andrò il prima possibile dal negozio... solo che dovrò farmi 45 minuti di treno e 2 km in pieno centro col fucile xd
visto che si parla di batterie.. :d
che batteria posso infilarci in questo calcio?
![]()
se c'è scritto "per batterie custom" puoi metterci solo quelle, se invece nn c'è scritto niente puoi infilarci qualunque batteria large...ciao!!!
la descrizione dice
"calcio per g36 porta batteria."
quindi vado di large :d