Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 163

Discussione: Uav

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gaz Visualizza il messaggio
    invece si può fare...

https://cgi.ebay.it/telecamera-per-m...qqcmdzviewitem

questa è la telecamera...

la sia attacca ad un normalissimo aereomodello... un elicottero radiocomandato è la morte sua...
    basta poi fare una piccola modifica al telecomando in modo da dare sempre un impulso al motore che lo renda capace di stabilizzarsi in volo... non la vedo una cosa troppo difficile, senza contare che molti radiocomandi hanno la funzione inserita, in sostanza si da poco gas in modo che l'aereoplano non vada mai verso il basso.
    lo si tiene a + di 50 m di altezza, così nessun fucile lo riesce ad abbattere.
    c'è da tenere conto però che una raffica di vento lo porterebbe ad una sicura caduta se non lo si controlla..

il problema è l'autonomia... 15 min massimo e poi c'è da calcolare che è necessario uno schermo lcd a terra per visualizzare le riprese...

concludendo, si può fare ma è uno spreco di denaro, di tempo e a mio avviso snaturerebbe la sportività del softair dando un vantaggio troppo grosso alla squadra che lo utilizza, inoltre un operatvo di tale squadra deve sempre o quasi stare attaccato all'uav.
    non ne vale la pena.
    scusa ma ti devi portare un televisore dietro per vedere le immagini? e poi per vedere le immagini ti devi portare anche un generatore per l'elettricità mi sa che l'idea dell'uav è un po impossibile a meno che non ti compri un modellino con un minischermo nei comandi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si vendono dei comodissimi 4" lcd a batterie a €50

Spina L'avatar di Alessio326
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tambu.gt Visualizza il messaggio
    scusa ma ti devi portare un televisore dietro per vedere le immagini? e poi per vedere le immagini ti devi portare anche un generatore per l'elettricità mi sa che l'idea dell'uav è un po impossibile a meno che non ti compri un modellino con un minischermo nei comandi
    appunto.
    poi se melo abbattono con i fucili io prendo l fucile e ggli sparo su per il naso (ovviamente portato a 2 joule di potenza

Questa pagina è stata trovata cercando:

NUCLEARE

arduino

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.