Pagina 39 di 79 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 785

Discussione: eHobby Asia

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

io ho comprato diversa robetta
    mi sono sempre trovato bene e la merce mi arriva in genere entro 2 settimane.
    l'unica cosa è se compri materiale coyote, il prodotto non rispetta tanto il colore.per le atre colorazioni non c'è problema

Spina L'avatar di <Conan>
    Club
    LYNX (Salerno)

Predefinito

volevo prendere il seguente tattico da 50 dollari (spese postali incluse) da ehobby asia; quanto mi costa la dogana?

Spina L'avatar di KingAzmodan
    Club
    S.P.C. SAT

Predefinito

io ho comprato diverse cose da loro...posso dirti che tutto quanto è abbigliamento non è soggetto a costi di dogana! basta che spendi meno di 50 dollari e nn pesa piu di un tot che nn ti saprei dire...credo 3kg...io nn ho mai pagato dogana da loro e in 15 giorni arriva tutto!

Recluta L'avatar di teo90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma siete sicuri?? cioè se io faccio un ordine di qualsiasi oggetto chiaramente riguardante il softair e la mia spesa è inferiore ai 50 dollari e pesa meno di 3kg non ci sono le spese doganali??siete sicuri?e se faccio un pacco grosso lo bloccano in dogana?...se prendo tipo una asg fanno pagare la dogna...??

Spina L'avatar di vieffe79
    Club
    Club Apache (Salerno)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teo90 Visualizza il messaggio
    ma siete sicuri?? cioè se io faccio un ordine di qualsiasi oggetto chiaramente riguardante il softair e la mia spesa è inferiore ai 50 dollari e pesa meno di 3kg non ci sono le spese doganali??siete sicuri?e se faccio un pacco grosso lo bloccano in dogana?...se prendo tipo una asg fanno pagare la dogna...??
    https://www.poste.it/postali/spedizioni_extra_ue.shtml

Club
    LYNX (Salerno)

Predefinito

ho inviato una mail a ehobby ma è passata circa una settimana ma non ho avuto ancora risposta.

comunque che significa:

"if no reply after 48hrs, please resend as it may due to email jam"

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

in pratica dice di rispedire nuovamente la mail se non si è ricevuta risposta entro 48 ore

Spina L'avatar di KingAzmodan
    Club
    S.P.C. SAT

Predefinito

io su una decina di pacchi ho avuto problemi solo con uno che nn mi è arrivato...cosa da poco cmq. ora paypal rimborserà spero...

Club
    LYNX (Salerno)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da <conan> Visualizza il messaggio
    volevo prendere questo tattico da ehobby asia. costa 50 dollari (spese di spedizione incluse), cioè circa 32 euro. volevo sapere che ne pensate di questo tattico; me lo consigliate?quanto devo aggiungere di tasse doganali?
    grazie.

specification weight 1650g size suitable for 5"6' to 6'4" built material 1000d cordura nylon & padded cushion color woodland camouflage pouches 1x medic pouch hold standard medic kit or other gears 1x triple rifle mag pouches double pouches for six .223 .556 magazines 1x map & light pouch with flag attachment velcro 1x radio pouch for most large radio

acquistato il 17 luglio è arrivato stamattina (31 luglio) senza pagare spese doganali.

Club
    LYNX (Salerno)

Predefinito

volevo prendere una mimetica nuova da ehobby. ma le taglie in tabella sono in pollici? mi sembra strano che la circonferenza del torace per una x-small sia di 112 cm circa (conversione da pollici a cm ---> 41 * 2.54 = 112 cm). io sono abbastanza grosso, sono alto 183 cm e peso 80 kg e la mia circonferenza del torace è di circa 110 cm.
    io di solito porto una 50-52, una taglia large andrebbe bene?

Ultima modifica di <Conan>; 07/08/2008 a 19:35

Pagina 39 di 79 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

eHobbyAsia

ehobby

shop.ehobbyasia

http:www.softairmania.itthreads13561-eHobby-AsiahobbyasiaEhobbiyasiachaTiger111kp-06mssehobbyasia.comairsoft.tiger111hkeobbyasiahttp:shop.ehobbyasia.comehobbbyasiaruffano
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.