io ho comprato diversa robetta
mi sono sempre trovato bene e la merce mi arriva in genere entro 2 settimane.
l'unica cosa è se compri materiale coyote, il prodotto non rispetta tanto il colore.per le atre colorazioni non c'è problema
io ho comprato diversa robetta
mi sono sempre trovato bene e la merce mi arriva in genere entro 2 settimane.
l'unica cosa è se compri materiale coyote, il prodotto non rispetta tanto il colore.per le atre colorazioni non c'è problema
volevo prendere il seguente tattico da 50 dollari (spese postali incluse) da ehobby asia; quanto mi costa la dogana?
![]()
io ho comprato diverse cose da loro...posso dirti che tutto quanto è abbigliamento non è soggetto a costi di dogana! basta che spendi meno di 50 dollari e nn pesa piu di un tot che nn ti saprei dire...credo 3kg...io nn ho mai pagato dogana da loro e in 15 giorni arriva tutto!![]()
ma siete sicuri?? cioè se io faccio un ordine di qualsiasi oggetto chiaramente riguardante il softair e la mia spesa è inferiore ai 50 dollari e pesa meno di 3kg non ci sono le spese doganali??siete sicuri?e se faccio un pacco grosso lo bloccano in dogana?...se prendo tipo una asg fanno pagare la dogna...??
ho inviato una mail a ehobby ma è passata circa una settimana ma non ho avuto ancora risposta.
comunque che significa:
"if no reply after 48hrs, please resend as it may due to email jam"
in pratica dice di rispedire nuovamente la mail se non si è ricevuta risposta entro 48 ore
io su una decina di pacchi ho avuto problemi solo con uno che nn mi è arrivato...cosa da poco cmq. ora paypal rimborserà spero...
volevo prendere una mimetica nuova da ehobby. ma le taglie in tabella sono in pollici? mi sembra strano che la circonferenza del torace per una x-small sia di 112 cm circa (conversione da pollici a cm ---> 41 * 2.54 = 112 cm). io sono abbastanza grosso, sono alto 183 cm e peso 80 kg e la mia circonferenza del torace è di circa 110 cm.
io di solito porto una 50-52, una taglia large andrebbe bene?
Ultima modifica di <Conan>; 07/08/2008 a 19:35