si può sapere a priori se l'oggetto sarà spedito dagli usa?
perchè da quanto ne so io e da esperienze precedenti se il valore è minore di 45€ niente tasse doganali...
si può sapere a priori se l'oggetto sarà spedito dagli usa?
perchè da quanto ne so io e da esperienze precedenti se il valore è minore di 45€ niente tasse doganali...
ho preso un paio di guanti arrivati dopo circa un mese dalla data di spedizione. adesso ho preso un caricatore della golden bow per m4. vediamo in quanto tempo arriva...
ho preso anche io un paio di guanti comprati l'8/5 e arrivati oggi, ora aspetto due camelback
da e hobby ho fatto 2 ordini. arrivati in circa 3 settimane,prodotto conforme alla descrizione e di buona fattura.personalmente mi sono trovato bene e ordinerò ancora.consigliato.
pure io preso un tattico phantom....arrivato in 10 giorni lavorativi merce ottima di fattura tutto come da descrizione accurata del sito....aspetto la camel ora...
ho ordinato una batteria da qst venditore, arrivata in 20 giorni... consiglio l'acquisto, anche se non spedisce da usa cm scritto ma da hk
e' uno scherzo?
0 items found in all categories
ora è chiaro tutto...
dal sito ebay in questione
our store is undergoing technical problem. we are currently fixing it and our store should be available in couple days.
if you have already purchased items from us, you can continue to the checkout page and we will process your order as usual.
if you would like to purchase new items, please come back in couple days and our site will be ready to serve you again.
should you have any question, please don't hesitate to email us. you can email us using ebay's "contact member" features.
thanks for your business!
best regards,
airsoftshooting
mi sono arrivati oggi in 2 settimane precise i camelback, per 12€ l'uno direi eccezionali!
vorrei sapere che tipo di gas mi consigliate per questa pistola e, già che ci siete, le vostre opinioni su di essa. grazie in anticipo per le risposte.