dalla spedizione, 6 giorni dal pagamento
cmq il consiglio che vi do è di fare sempre la spedizione assicurata costa circa 2$ in più ma ne vale la pena
dalla spedizione, 6 giorni dal pagamento
cmq il consiglio che vi do è di fare sempre la spedizione assicurata costa circa 2$ in più ma ne vale la pena
ciao ragazzi lunedi' ho aqcuistato un'ottica m1 da e-hobby asia...gli ho chiesto di spedirmela con il metodo piu' veloce...mi han detto di aggiungere 20$ sul normale costo di spedizione,per un totale di 40$....
partita il 16 da honk kong
arrivata oggi!!!!!pazzesco...
con le poste italiane anche se spedisci con j+1 non arriva mai in meno di due giorni...
Ultima modifica di Snake Doc; 18/01/2008 a 14:43
ehm... vabe', lo potevi pero' postare direttamente nel thread che c'era gia' aperto su questo rivenditore?
sam non e' un forum di statistiche per spedizionieri.
ce lo sposto io va... oggi sono buono!![]()
scusami rebel...grazie intanto!
affidabilissimo!!!acquistato parecchie cose!!sempre arrivato tutto...e spesso senza che la dogana ci mettesse lo zampino/tasstore!!!
aggiornamento...
ho acquistato anche io da airsoftshooting.
>gli articoli.
-ottica 3-9 * 40 tasco
-anelli portaottica
-slitta g3
>i costi
circa 35€ spese incluse.
>i tempi
31/12/2007 mi sono aggiudicato l'asta
04/01/2008 ho pagato con paypal
04/01/2008 hanno ricevuto il pagamento e ringraziato con una mail.
09/01/2008 mi confermano la spedizione del pacco, nessun tracking number, chiedendo di avvertire se non arriva entro 14 giorni lavorativi
ancora in attesa
vi terrò aggiornati
@vieffe:i 14 giorni lavorativi non sono ancora passati..com me sono stati perfetti...dopo 14 giorni è arrivato il primo pacco,un chest rig,e dopo 17 giorni,ma di mezzo c'erano le feste,è arrivato il secondo...senza dogana.
a me hanno fatto aspettare poco meno di un mese ma è arrivato tutto
allora..ho preso oggi:
per un totale di circa 150 dollari comprese le spedizioni. ricevuta mail di conferma....ora si vedrà..speriamo ce la facciano in due settimane...:-d
- ottica m1 replica
- jungle marpat
- occhiali in policarbonato lenti trasparenti
- boccole systema
- gommino hop up systema
- set spessoramento systema
- anelli alti per ottica
- cinghia
vi terrò aggiornati..ciao!
cosa hai speso dei componenti systema?