Pagina 6 di 65 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 647

Discussione: Richiesta informazioni generali sui PTW

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

a breve vedo di ristabilire le cose come erano... pensavo di raggruppare tutti i vari topic con specifiche richieste sotto una unica area... invece sono tutti incasinati... abbiate pazienza.

nel frattempo dato che i topic non sono 2000 e non ci sono 1000 pagine... invito i singoli ( se interessati ) di leggere quello che già c'è.... al di la della difficile lettura... e poi eventualmente chiedere.

Recluta L'avatar di DarkMat90
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

l'avevo capito :d un argomento del genere però elettrizza tutti quindi poi è facile che l'ordine venga meno :d allora io avevo questa domanda:
    le batterie in questi fucili vengono alloggiate nel calcio che mi sembra un tipo crane?oppure come in tutti gli altri m4 nell'astina paracanna?(poi vabbè c'è il discorso dei max... conviene comprare un maxi con cilindro m150(2,5j se ho capito bene)e poi mettere un cilindro m90(1j) oppure direttamente una max2 con cilindro m90?quali sono le principali differenze tra i2modelli?perchè davvero ho le idee ancora più confuse ora...)inoltre un caricatore per ptw in cosa differisce? è dotato anche quello di elettronica?è vero che è necessario in queste asg utilizzare la leva di armamento come su un fucile vero? e poi soprattutto per un softgunner medio vale la pena spendere così tanti soldi guardando all'utilità anzicchè alla passione?
    grazie in anticipo e scusate per l'intrusione xd

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkmat90 Visualizza il messaggio
    l'avevo capito :d un argomento del genere però elettrizza tutti quindi poi è facile che l'ordine venga meno :d allora io avevo questa domanda:
    le batterie in questi fucili vengono alloggiate nel calcio che mi sembra un tipo crane?oppure come in tutti gli altri m4 nell'astina paracanna?(poi vabbè c'è il discorso dei max... conviene comprare un maxi con cilindro m150(2,5j se ho capito bene)e poi mettere un cilindro m90(1j) oppure direttamente una max2 con cilindro m90?quali sono le principali differenze tra i2modelli?perchè davvero ho le idee ancora più confuse ora...)inoltre un caricatore per ptw in cosa differisce? è dotato anche quello di elettronica?è vero che è necessario in queste asg utilizzare la leva di armamento come su un fucile vero? e poi soprattutto per un softgunner medio vale la pena spendere così tanti soldi guardando all'utilità anzicchè alla passione?
    grazie in anticipo e scusate per l'intrusione xd
    le batterie vengono alloggiate nel crane, che però al contrario degli altri crane in commercio è molto meglio... schiacciando due sporgenze si sfila il tappo posteriore del calcio, e poi sostituisci/metti la batteria, quelle originali systema hanno un telaietto rigido che le tiene insieme ( oltre agli elementi saldati ) l'operazione è davvero agevole, nel tubo del crane alloggia anche la scheda elettronica del ptw.
    nell'astina paracanna non c'è nessuna possibilità di inserire batterie.
    i max i e ii sono uguali cambia solo il cilindro, consiglio di prendere il max i e poi cambiare la molla, almeno hai la ghiera rinforzata, che nel cilindro del max ii è in materiale che prima o poi è soggetto a rottura... ( per ora uno dei pochissimi problemi riscontrati ei ptw), esiste comunque anche la ghiera rinforzata come pezzo spare...
    i caricatori sono da 120 colpi, li carichi rapidamente con un bb loader, non hanno nessun problema di pescaggio, puoi sparare un colpo alla volta o a raffica, dipende dalla tua modalità di gioco..... io anche nei tornei combat uso ormai solo ptw, quando finisci i colpi il ptw smette di sparare... e sai che il caricatore è vuoto, non ci sono rotelle da girare o altro... spari bene e mirato, se vuoi rafficare devi portarti dietro un bel pò di caricatori, ma li dipende da te.
    come ti ho detto alla fine li considero più affidabili, li uso sia in 24.00 ore che in altre giocate.
    quando inserisci il caricatore devi dare un colpetto al bolt catch prima di iniziare a sparare...
    l'asta di armamento la usi solo per sfilare il cilindro e la canna dopo che hai aperto a compasso il ptw.... come su un fucile vero.
    due cilindri e nel caso rompi la ghiera di uno, in pochi secondi puoi giocare.
    se ti guardi il video di solo dallas... che ho postato qui nel fc... ti chiarisci le idee.
    ti compri un ptw... e vedi che poi vendi gli altri.
    ogni giorno vedo persone che li usano e abbandonano gli altri modelli....
    proprio ieri ero nel negozio/armeria di un amico e sono arrivati due ragazzi, uno lavora da arco e frecce... tutti e due hanno il ptw e ne hanno parlato solo bene... quello che lavora da arco e frecce non frequenta i forum... sono molti i possessori di ptw.
    per l'ultima domanda vedi tu.... non so cosa dirti.... prova e poi fammi sapere.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

chiarissimo :d da quello che dici sembra proprio valerne la pena...ma credo che alla fine sia consigliato più per chi già abbia un po' di esperienza e non si tiri mai indietro alle giocate 5, 12, 24 o 36 ore che sia...la cosa che conforta e sconforta contemporaneamente è che usate se ne trovino davvero pochissime...da una parte ovviamente si capisce che siano indistruttibili e anche una sorta di droga...dall'altra però fanno si che le persone che se le possono permettere diventino sempre meno...più si va avanti e più è difficile trovare 1300€ da spendere per pura goliardia..

Recluta L'avatar di Filo_87
    Club
    Non affiliato

Predefinito

...più si va avanti e più è difficile trovare 1300€ da spendere per pura goliardia..
    se non hai l'assoluta necessità di avere un ptw max, li trovi anche a molto meno. e poi, con un po' di fortuna si trovano anche usati a buon prezzo

Club
    Non Affiliato

Predefinito

che vuoi dire? si trovano anche vecchie versioni nuove che costano meno?

Club
    Non affiliato

Predefinito

che vuoi dire? si trovano anche vecchie versioni nuove che costano meno?
    per i nuovi, la versione "normale" costa intorno ai 930€ e la max viene sui 1140€.
    poi, con un po' di fortuna, potresti anche trovare qualche privato che vende un ptw

Club
    Non Affiliato

Predefinito

e le differenze tra normale e max?e poi un prezzo ragionevole per una ptw usata?(mi rendo conto però che sto facendo altrettanto disordine quanto han fatto gli altri prima di me xd)

Club
    Non affiliato

Predefinito

e le differenze tra normale e max?e poi un prezzo ragionevole per una ptw usata?(mi rendo conto però che sto facendo altrettanto disordine quanto han fatto gli altri prima di me xd)
    per quanto riguarda la differenza tra normale e max, sia io che one_shot l'abbiamo speigato più volte... ad ogni modo, il max è predisposto per utilizzare il cilindro rosso (m150 che, essendo pesantemente over j, non è utilizzabile in gioco) e, di conseguenza, alcune parti meccaniche sono rinforzate.
    a mio avviso, la versione normale va benissimo (e non mi va proprio di pagare 200€ in più per un max).
    per il prezzo di un ptw usato... varia molto da caso a caso, non è possibile dare regole "generali"

Club
    Non Affiliato

Predefinito

ah scusa...avevo capito che le versioni di ptw erano max, max2 e normale...non avevo capito fosse invece esattamente quello che mi aveca appena detto one_shot xd

Pagina 6 di 65 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lupo69

systema-ptw-italia

http:www.softairmania.itthreads59566-Richiesta-informazioni-generali-sui-PTW

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.