i dboys da 300 ci vanno benone![]()
i dboys da 300 ci vanno benone![]()
confermo che i dboys ci vanno benone e pescano tutti i pallini con una sola carica...
qualche problema con i golden bow che devi limare un pochino il blocca pallino per incastrare il caricatore al t hop up, anche se devi usare un pò di forza per incastrare i caricatori.
ok,sono in procinto di comprarlo ankio,sono mesi ke giro in cerca di informazioni + dettagliate possibile e ora sono al limite,non resisto +!!!
ricapitolando appena arriva devo:
-aprire i gusci e controllare se canna,hop-up e altro han laschi o movimenti strani ed intervenire di conseguenza.
-aprire gb ,sgrassare e ri-ingrassare per bene.
poi? ho letto ke qualc1 ha trovato molle + generose per sopperire alle perdite causate da un gruppo aria vergognoso!
ho caricatori maggiorati king arms, ci vanno?
grazie.
in vista dell'abm ho finalmente fatto posto ad una batteria large nel vano porta batterie :-d
e' stata un pò più dura del previsto ma ne è valsa la pena, la 9,6 ha una durata decisamente maggiore e tira anche un pò più veloce. ho dovuto eliminare la doppia vite in basso nel calcio ma per me non è un grosso problema visto che la cinghia a tre punti tiene ben stretto tutto, e il tappo di gomma è più che affidabile a quanto ho visto.
per rispondere ai post sopra i caricatori da 450 ci vanno di sicuro, su quelli corti non saprei dire.
in compenso ho provato tutti i caricatori elettrici che ci sono in giro e non ce ne va neanche uno purtroppo (parlo di quelli da 2000+). visto l'impugnatura comoda anche da appoggio sarebbe stato un buon fucile, ho pensato ad alcune modifiche ma mi sembrano molto difficili da attuare, quindi per ora si va avanti coi normali
qualcuno gli ha cambiato motore?
non mi convince molto...
io gli ho montato una canna del g3, un po è migliorato!!!
raga ma le boccole da quanto sono? 6mm in teoria
ua grazie
e buon pranzo![]()
si da 6mm però il gb non ha le fossette quindi sporgono rispetto ai gb normali...