Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 99

Discussione: jls fn2000

Tux
    Tux non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    PGS

Predefinito

totale del meccanismo di sgancio.

ecco l'altra parte del problema: sotto la leva orizzontale l'ultima volta che ho smontato ho trovato un pallino che induriva tutto il meccanismo. succede raramente e non è critico, ma ho chiuso tutto già che c'ero.

lato destro del fucile, altre parti di bicomponente chiudono aperture da cui potevano passare i bb per entrare nel meccanismo di sgancio.

importante: nel caso in cui volessimo smontare il gear è necessario togliere tutte le parti che bloccano la "prolunga" del grilletto, quindi la leva metallica e lo spessore di plastica nera (sembra che col bicomponente abbia chiuso tutto, ma ci sono altri modi per togliere il gear anche se più scomodi).

una volta fatto quello che devi fare, richiudere il tutto facendo attenzione a: tasto di blocco del gruppo canna, deve collimare con il foro sul lato destro del fucile, blocco delle switch della sicura(di cui ho già parlato), cavi del gear, mirino posteriore, switch semi/auto, se per caso l'hai mosso controllare che coincida con la leva trasparente sul gear, molla di ritorno del grilletto.
    per quanto riguarda la molla, di solito io mi ritrovo in questa situazione.

quindi riapro il tutto quanto basta perchè il pignone esca dalla sede e con le pinze a punta infilo l'anello della molla dove deve stare, quindi richiudo velocemente il tutto.

rimontare viti, maniglia, tappo, martellare dentro le spine, inserire il gruppo canna (ricordandosi di portare il tasto nella giusta posizione) e il gioco è fatto.

un avviso: la pasta bicomponente puzza di pesce morto da una settimana, evitare l'inalazione prolungata
    Ultima modifica di Tux; 18/03/2008 a 16:21

Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)

Predefinito

bella lì grande tux!!!!

grazie mille!!!!!

Nadia, buenas dias! Sono contento che sia venuta, più tardi semmai vengo io! L'avatar di Atricoz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti, anch'io mi sono preso un fn2000, mi pare abbastanza ben fatto ma sicuramente overjoule (non ho un cronografo, ma ha sfondato una lattina da parte a parte ed ha proseguito tranquillamente verso il muro °_°), l'ho aperto per controllare ed ho trovato si e no un litro di grasso schifoso e liquidissimo che fuoriusciva persino dallo spingipallino! la tenuta del gruppo aria era pressoché perfetta, ci sono boccole in acciaio già di serie e gli ingranaggi in acciaio (marchiati dl, sono gli stessi che ho trovato sul mio steyr jing gong). c'era però un particolare molto sconcertante: il pignone del motore non era avvitato con la chiave a brugola, e quando l'ho aperto il fermo (quello minuscolo che blocca il pignone al motore) era vagante per il gearbox! questo fa capire come aprire il gearbox sia obbligatorio quando ci si trova davanti ad un fucile cinese! il guidamolla e l'astina spingipallino sono fatti di una plastica trasparente e poco flessibile, simile a quella delle astine di plastica per girare il caffè, e non mi convincono molto. per il resto confermo tutto quello che ha già scritto tux, compreso il problema dei pallini che tendono ad incastrarsi nel meccanismo di sgancio del caricatore. una cosa orribile a mio avviso è il rompifiamma, di plastica rossa ed incollato alla canna! (non so se si possa togliere senza danneggiare il fucile, ma non credo) va bene far vedere che è un giocattolo, ma un cerchietto rosso bastava!
    l'hop-up è piuttosto schifoso ed insensibile alla rotellina, ed è interamente in plastica, il cambio gommino-pressore è imperativo.
    in definitiva comunque mi sembra un buon fucile che spara egregiamente, non so se la molla si ammorbidisca con il tempo come ha scritto tox (è probabile perché non è eccessivamente spessa) ma nel dubbio provvederò a cambiarla con una marui.
    se non altro è piuttosto solido e non scricchiola, e certo è abbastanza insolito! :d

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

ho da qualche giorno anche io un fn 2000, la mia idea è di silenziarlo: per chi l'ha smontato, è possibile mettere materiale fonoassorbente intorno al gb o non c'è abbastanza spazio?

Spina L'avatar di gilbyonekenoby
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da atricoz Visualizza il messaggio
    va bene far vedere che è un giocattolo, ma un cerchietto rosso bastava!

probabilmente perchè negli states è obbligatorio abbia quelle dimensioni. il rompifiamma deve essere rosso e ben visibile (almeno un pollice, 2,5 cm) altrimenti, nel dubbio, lì la polizia spara...
    Ultima modifica di gilbyonekenoby; 07/04/2008 a 12:42 Motivo: ops!

Spina L'avatar di Caligolin
    Club
    non affiliato

Predefinito

fossi in te anzichè una mini di scorta nel paramano anteriore ci farei fuoiruscire una torcia con remto di lato sul paramano appena avrò un fn 2000 tra le mani sarà una delle prime cose da fare

Spina
    L'avatar di Emi-STEALTH
    Club
    GTE

Predefinito

ciao a tutti, l'ho preso per le feste natalizie per farmi un regalo ma per ora ci ho perso solo un sacco di tempo per cercare di farlo sparare, almeno decentemente.

probabilmente sono uscite diverse versioni di questo fucile, perchè dalle foto sul web ho visto che alcuni pezzi sono diversi dal mio, tipo il receiver del caricatore in metallo per molti, ma in plastica per il mio.
    un consiglio:
    la raffica non è continua ed è imprecisa con molti vuoti nell'ucita dei pallini e alcune volte ne escono due o tre insieme.

premetto che ho cambiato gommino e pressore, ma ho l'impressione che l'hop up non funziona correttamente e che il gioco esagerato della "t" che riceve i pallini dal caricatore non garantisca il corretto incanalamento dei pallini.

pensavo di cambiare l'intero gruppo hop up con uno in metallo systema pezzo unico.

a qualcuno è capitato lo stesso problema???
    ciao aspetto risposte.

Nadia, buenas dias! Sono contento che sia venuta, più tardi semmai vengo io! L'avatar di Atricoz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gilbyonekenoby Visualizza il messaggio
    probabilmente perchè negli states è obbligatorio abbia quelle dimensioni. il rompifiamma deve essere rosso e ben visibile (almeno un pollice, 2,5 cm) altrimenti, nel dubbio, lì la polizia spara...

ok, ma almeno potevano farlo "svitabile"! :s

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da emi-stealth Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, l'ho preso per le feste natalizie per farmi un regalo ma per ora ci ho perso solo un sacco di tempo per cercare di farlo sparare, almeno decentemente.

probabilmente sono uscite diverse versioni di questo fucile, perchè dalle foto sul web ho visto che alcuni pezzi sono diversi dal mio, tipo il receiver del caricatore in metallo per molti, ma in plastica per il mio.
    un consiglio:
    la raffica non è continua ed è imprecisa con molti vuoti nell'ucita dei pallini e alcune volte ne escono due o tre insieme.

premetto che ho cambiato gommino e pressore, ma ho l'impressione che l'hop up non funziona correttamente e che il gioco esagerato della "t" che riceve i pallini dal caricatore non garantisca il corretto incanalamento dei pallini.

pensavo di cambiare l'intero gruppo hop up con uno in metallo systema pezzo unico.

a qualcuno è capitato lo stesso problema???
    ciao aspetto risposte.
    penso sia la canna sai... anche il mio presentava il problema della precisione, gli ho messo una canna di uno steyr ed è diventato preciso.......

Club
    Non affiliato

Predefinito

ops... doppio post! :s
    Ultima modifica di Atricoz; 13/04/2008 a 23:07

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fn2000

http:www.softairmania.itthreads20877-jls-fn2000

7http://www.softairmania.it/threads/20877-jls-fn2000http://www.softairmania.it/forum/threads/20877-jls-fn20001hhss2
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.