Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 226

Discussione: Laser tag, Il futuro?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da basil Visualizza il messaggio
    come appunto ho detto già diverse volte anche secondo me lo spirito del softair rimarrà! e cmq io non ho niente contro il softair e tantomento l'infrared combat simulation (non esiste qualche abbreviazione??)!!! dicevo solamente che per adesso non mi ci butto solo ed esclusivamente per il fatto che ne io ne i miei amici sappiamo mettere insieme 2 cavi...non appena usciranno le prime armi di serie (e penso che arriveranno presto), noi saremo sicuramente tra i primi ad acquistarle...

spero di essermi chiarito e di non aver seminato zizzania tra le "categorie" di giocatori
    figurati, tranquillo.:-d
    comunque stai sintonizzato e se mai chiedi info sul nostro sito su come si assembla una isg.

enrico "laser"

tts
    tts non  è collegato
    Club
    A.S.D. THUNDER TEAM SOFTAIR - SOLARO -

Predefinito

ciao a tutti, passavo per caso....e nel frattempo.....abbiamo costruito irg a iosa e addirittura abbiamo sostituito il softair con il nuovo sitema elettronico .
    cosa dire ...fantastico...realistico...avvincente....e non toglie nulla al modo di giocare del s.a , anzi direi che cè del valore aggiunto ( non mi dilungo in spiegazioni e chicche gia scritte da laser). il glorioso thunder team softair di solaro (mi) organizzatore del mitico king of the jungle 2007 e 2008 , cede il passo al futuro....accompagnato dai fratelli del laser tag italia. un grazie sincero per averci illuminato.....dallo scorso lunedi siamo diventati irgames italia e in programma abbiamo gia l'organizzazione di games avvincenti e di un sicuro king of the jungle 2009 solo con irg (infra red gun), che ovviamente forniremo ai teams. disponiamo di un urbano immenso e di un boschivo esagerato che ora sfrutteremo meglio con la nuova tecnologia....abbiamo finito di lasciare traccia del nostro passaggio ( pallini) con un risparmio economico notevole.finalmente i nostri sniper usano l'ottica veramente fino a 200 metri, e anche i nostri fuoristrada possono essere usati con i ricevitori sul cofano e via....a distruggere il blindato.

ciao a tutto il laser tag italia

ombra pres. irgames italia ( ex tts )

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tts Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, passavo per caso....e nel frattempo.....abbiamo costruito irg a iosa e addirittura abbiamo sostituito il softair con il nuovo sitema elettronico .
    cosa dire ...fantastico...realistico...avvincente....e non toglie nulla al modo di giocare del s.a , anzi direi che cè del valore aggiunto ( non mi dilungo in spiegazioni e chicche gia scritte da laser). il glorioso thunder team softair di solaro (mi) organizzatore del mitico king of the jungle 2007 e 2008 , cede il passo al futuro....accompagnato dai fratelli del laser tag italia. un grazie sincero per averci illuminato.....dallo scorso lunedi siamo diventati irgames italia e in programma abbiamo gia l'organizzazione di games avvincenti e di un sicuro king of the jungle 2009 solo con irg (infra red gun), che ovviamente forniremo ai teams. disponiamo di un urbano immenso e di un boschivo esagerato che ora sfrutteremo meglio con la nuova tecnologia....abbiamo finito di lasciare traccia del nostro passaggio ( pallini) con un risparmio economico notevole.finalmente i nostri sniper usano l'ottica veramente fino a 200 metri, e anche i nostri fuoristrada possono essere usati con i ricevitori sul cofano e via....a distruggere il blindato.

ciao a tutto il laser tag italia

ombra pres. irgames italia ( ex tts )
    grandiii!!!!
    siete più veloci del pendolino!!!:-d

tts
    tts non  è collegato
    Club
    A.S.D. THUNDER TEAM SOFTAIR - SOLARO -

Predefinito

siamo troooooppppoooo avanti....hihihiihihi....riprenderemo le attività il 07/09/08 con l'urbano....al quale siete invitati....non ci saranno le salsicce...

a presto

ciaoooooooooooooo

ombra

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sto seguendo da mesi le dicussioni del lasertag, vi diro' la mia a riguardo,il lasertag è molto interessante, perche consente quuello che le asg non possono fare, ovvero avere la stessa distanza di ingaggio delle armi vere, ma il softair non è in se per se una simulazione militare,è un gioco a se stante con delle tattiche studiate per sfruttare quei 35 m utili della gittata del pallino,questo, non è un difetto, ma una caratteristica, se lo scopo è quello di eliminare l'hilander posso capire, daltronde penso che in futuro il lasertag soppiantera' non tanto il sa ma il sistema arf, che ha lo stesso scopo, ma con tutti i limiti delle asg,l'ebbrezza del pallino che ti "fa la barba" non si puo' avere col lasertag, qundi nei combat stretti e nei cqb lemozione che da l'asg è nettamente superiore, il lasertag, vista la gittata che arriva a 400m lo trovo pero' molto appetibile in ambito di lughe recon da oltre 24 ore, dove il movimento della squadra è maggiormente vincolato dalla contro, tutto cio' darebbe grande spessore tattico.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    sto seguendo da mesi le dicussioni del lasertag, vi diro' la mia a riguardo,il lasertag è molto interessante, perche consente quuello che le asg non possono fare, ovvero avere la stessa distanza di ingaggio delle armi vere, ma il softair non è in se per se una simulazione militare,è un gioco a se stante con delle tattiche studiate per sfruttare quei 35 m utili della gittata del pallino,questo, non è un difetto, ma una caratteristica, se lo scopo è quello di eliminare l'hilander posso capire, daltronde penso che in futuro il lasertag soppiantera' non tanto il sa ma il sistema arf, che ha lo stesso scopo, ma con tutti i limiti delle asg,l'ebbrezza del pallino che ti "fa la barba" non si puo' avere col lasertag, qundi nei combat stretti e nei cqb lemozione che da l'asg è nettamente superiore, il lasertag, vista la gittata che arriva a 400m lo trovo pero' molto appetibile in ambito di lughe recon da oltre 24 ore, dove il movimento della squadra è maggiormente vincolato dalla contro, tutto cio' darebbe grande spessore tattico.
    quoto!

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

non posso che darti ragione gotrek quello che hai detto è verissimo!!!

il laser tag ha limiti diversi rispetto il soft air purtroppo non c'è nulla di perfetto, inoltre come già detto più volte il laser tag non vuole soppiantare il bb ma solamente crearne un'alternativa in alcuni casi assulutamente necessaria dettata da regole restrittive sopratutto in materia ecologica.

ciò non toglie che il limite maggiore sia il fatto della mancaza dei bb, supplita "soltanto" da suoni diversi quando il "proiettile" non è nella sagoma precisa ma nelle vicinanze...

dare la possibilità al giocatore di cimentarsi con gitate maggiori dal mio punto di vista lo trovo rivoluzionario, non in quanto i bb arrivano a 35mt per una loro caratteristica intrinseca, ma bensi in quanto ho visto molte persone che finchè non arrivava la contro sotto il looro naso stavano beatamente in piedi ad aspettarli!!! questo comportamento lo trovo assolutamente ridicolo... anche dall'altra parte cioè prorpio nella contro ci sono persone che finchè non arrivano in obiettivo non usano la minima tattica di gioco, questo tipo di marcatura costringerà tutti ad avere dal primo minuto un comportamento perfetto.

per quanto riguarda le 24 ore anche io trovo che la massima espressione di talia armi la si possa trovare in partite del genere se non altro per la grandezza del campo che viene solitamente utilizzato, poi hai la possibilità di essere "curato" di non avere più munizioni a tua disposizione (anche nel sa potrebbe capitare ma con caricatori da 30 colpi sarebbe tutto mooooooolto più semplice) e tante altre cosine sfizione.

un club prima di istituirsi come società lt o sa deve valutare tutte le necessità, i campi in cui gioca, i prezzi che sono disposti a pagare i giocatori e le controindicazioni come il discorso dei suoni e il fatto dei bb.

i pregi possono essere la gittata, i caricatori più credibili, i prezzi con cui puoi cominciare (con diciamo al max 200 euro hai tutti i tuoi circuiti poi puoi comprarti mille asg a molla di buona fattura e usare sempre lo stesso circuito - almeno nel caso delal nostra implementazione), ci crei qullo ch evuoi (dalle mine agli anticarro da poter usare anche nelle 24/48h), non hai problemi di "sgranare" e nemmeno di rotture in quanto a meno che non ci cadi sopra un componente difficilmente si cucina.
    venendo ai difetti c'è l'audio da migliorare (anche se si è già fatto molto per portarlo a livelli accettabili) e il fatto che non si sente la pioggia di bb arrivarti ad 1mt di distanza se non simulati con un suono.

queste mi sembrano le cose principali se hai altre domande siamo qua

andrea

Spina
    Club
    LaserTagItalia Team

Predefinito Rieccomi ...

in una oziosa sera di questo caldo agosto mi trovo a curiosare il forum e rivedo una delle tante discussioni relative a lasertag vs softair...

ben inteso che nessuno vuole mettere il lt contro il sa, definire come caratteristica positiva del sa la dichiarazione del colpo subito dal giocatore e la lealtà che quest'ultimo deve avere, beh... mi sembra un pò azzardato...
    dopo che ho sentito discorsi di gente che carica molle a 3 joule, di altri che comprano minimi e vulcan per essere sicuri che i poveracci colpiti dichiarino il colpo (per non soccombere sotto ad unagrandinata di pallini), mi pare che non sia proprio così comune la lealtà del giocatore nel sa. ovviamente no sto generalizzando ma nemmeno si può generalizzare nell'altro senso.
    come in tutti gli sport è d'obbligo l'esistena di un arbitro in qualsiasi torneo o competizione che debba decretare un vincitore. l'arbitro è presente in qualsiasi attività sportiva e negli sport più veloci come sappiamo gli arbitri sono più di uno.

anche in un torneo lt ci vorrebbe almeno un arbitro nonostante il sistema di registrazione elettronico dei colpi, in modo che verifichi il corretto funzionamento del sistema prima e dopo e anche durante il gioco. figuriamoci per il softair dove non vi è alcun sistema di rilevazione visivo o elettronico dei colpi andati a segno.

quindi ok se mi si dice che a uno piace il sa perchè spara i pallini, ma non venitemi a dire che il sa è realistico e neanche che è lo sport più leale del mondo. anche perchè nessuno sport è leale nonostante lo spirito olimpico che spesso vantano i giocatori e soprattutto i vincitori.

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fobya71 Visualizza il messaggio
    in una oziosa sera di questo caldo agosto mi trovo a curiosare il forum e rivedo una delle tante discussioni relative a lasertag vs softair...

ben inteso che nessuno vuole mettere il lt contro il sa, definire come caratteristica positiva del sa la dichiarazione del colpo subito dal giocatore e la lealtà che quest'ultimo deve avere, beh... mi sembra un pò azzardato...
    dopo che ho sentito discorsi di gente che carica molle a 3 joule, di altri che comprano minimi e vulcan per essere sicuri che i poveracci colpiti dichiarino il colpo (per non soccombere sotto ad unagrandinata di pallini), mi pare che non sia proprio così comune la lealtà del giocatore nel sa. ovviamente no sto generalizzando ma nemmeno si può generalizzare nell'altro senso.
    come in tutti gli sport è d'obbligo l'esistena di un arbitro in qualsiasi torneo o competizione che debba decretare un vincitore. l'arbitro è presente in qualsiasi attività sportiva e negli sport più veloci come sappiamo gli arbitri sono più di uno.

anche in un torneo lt ci vorrebbe almeno un arbitro nonostante il sistema di registrazione elettronico dei colpi, in modo che verifichi il corretto funzionamento del sistema prima e dopo e anche durante il gioco. figuriamoci per il softair dove non vi è alcun sistema di rilevazione visivo o elettronico dei colpi andati a segno.

quindi ok se mi si dice che a uno piace il sa perchè spara i pallini, ma non venitemi a dire che il sa è realistico e neanche che è lo sport più leale del mondo. anche perchè nessuno sport è leale nonostante lo spirito olimpico che spesso vantano i giocatori e soprattutto i vincitori.
    q8

cristallino, limpido e dal sapore........pieno, che riempie la bocca!!!!

Spina L'avatar di Z3r0
    Club
    Club Lasertag: TLT Toscana Laser Tag

Predefinito

perfetto... quoto in pieno!!

hai messo in parole il mio pensiero (visto che in parole nn metto in riga due sillabe senza fare un errore di ortografia ahah)

e cmq esiste un fattore mai citato riguardo alla marcatura da laser tag rispetto al dichiararsi del soft air, cosa che ho scoperto subito anche io (che sono l amico di psg solo nnchè presidente del psg prato soft gunners e giocatore di soft air da 11anni!!!)

il fatto di non dover pensare al fatto che il tipo davanti a me si dichiari o no e il fatto che nn ci devo pensare io lasciando ogni attimo della giocata dedicato a mè stesso e al divertimento....
    mi fa sentire davvero bene.
    non ho dubbi più su nessuno, non ho chiarimenti da fare o ricevere, non ho pensieri, tranne quello di essere a giocare e divertirmi sul serio... l'uniche chiacchiere diventano "diamine, sto sole pikkia troppo e i sensori ci limitano il tiro a 70-80mt oggi però!!!" oppure "madonna che caldo col caschetto...i sensori me li metto sulla bandana la prossima volta" o anche "ho sentito un suono strano...chi ha messo le campane a morto al posto della sirena quando sei colpito???? ahah"

e io? che per essere bravo mi dovevo dichiarare ai primi pallini sul bunkerino dove ero nascosto per evitare dubbi sulla mia lealtà oppure una raffica da fucile inserito dentro il bunker? io quella cosa l ho sempre evitata perchè mi ci sono fatto male tutte le volte... fate vobis!

viva tutti e due i giochi dico, viva le persone che hanno voglia di divertirsi e di stare insieme a ridere e giocare come ragazzini (che di anni ne ho 31 io) qualunque sia il metodo

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lasertag

http://www.softairmania.it/threads/61237-Laser-tag-Il-futuro/page5laserlasertagsolarohttps:www.softairmania.itthreads61237-Laser-tag-Il-futuro
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.