Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: disinceppare l'm4

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok ci proverò...peccato che tutti i negozi della zona non ne avevano +!!! effettivamente è da quando ho preso i nuovi pallini che si è inceppato.....ne ha sparati 4 o 5 raffiche (brevi) e poi si è inceppato.....ma non vorrei che avessero fatto danni...anche il tuo era un royal??? per caso sai come si smontano i gusci????

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di will98!
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alfa x Visualizza il messaggio
    ok ci proverò...peccato che tutti i negozi della zona non ne avevano +!!! effettivamente è da quando ho preso i nuovi pallini che si è inceppato.....ne ha sparati 4 o 5 raffiche (brevi) e poi si è inceppato.....ma non vorrei che avessero fatto danni...anche il tuo era un royal??? per caso sai come si smontano i gusci????
    il mio è un m4 della d-boy cmq x smontare i gusci c sono miliani di topic su sam vedi qui: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=11059

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si beh......se non fosse che io non trovo la prima vite da svitare.....e questo non è un problema da sottovalutare.....appena ci riesco vi posto una foto

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ecco le foto (dovrei averle allegate)
    Icone allegate Icone allegate IMG_1576.jpg‎   IMG_1577.jpg‎  

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io le immagini ve le ho allegate...ora non è che qualc'uno correggerebbe la mia vista e mi direbbe cosa svitare per aprire i gusci??? io di viti non ne vedo...ne io ne i miei amici....scemi in 3??? aiuto!!!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

se hai il guscio in plastica dovrebbe essere un clune dei marui (qui e/o facendo un giro con google trovi molte guide come smontarlo completamente)

in breve per arrivare alla canna con relativo hop up basta che premi il perno vicino al calcio (con un cacciaspine o un un cacciavite) e tenendolo dall'impugnatura con una mano e con l'altra sulla canna lo apri a compasso

dopo avrai la canna nella parte superiore del guscio
    ti basta sfilarla per averla in mano

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

nulla da svitare: prendi un cacciavite grosso, stella o taglio a te la scelta, avvolgili in 2/3 strati di stoffa/carta, poggialo su uno dei due perni (quei cosini tondi un po' più scuri rispetto ai gusci) e dacci una martellata (non eccessiva) al cacciavite: sono a incastro e vengono via così.
    parti da quello posteriore: prendi il selettore di tiro come riferimento, vai indietro 2/3 cm ed è lì.
    sfilalo del tutto dalla sede e continua di lì togliendo anche quello anteriore (subito dietro il termine dei gusci sopra il reciver del caricatore.
    fatto?
    di lì prosegui come dice la guida.
    mav

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

disinceppare

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.