con la rotellina dentro il finto otturatore, basta tirare la manetta d'armamento indietro
con la rotellina dentro il finto otturatore, basta tirare la manetta d'armamento indietro
ma cazzzzzzzz, ci dici di che fucile stiamo parlando? marca e modello sono indispensabili per aiutarti!
scusate se mi intrometto, ma avevo seganalato lo stesso problema su un post precedente dove non avevo ricevuto molti pareri. in pratica il mio c.a. m4 cqb compact seal ha gli stessi sintomi. ho pensato anche io che potesse essere un problema di "gommino" così ho sostituito l'originale c.a. con uno systema ma il risultato non è cambiato.... solo che mi accorgo ora che stupidamente non ho provato ad abbassare completamente l'hop up per vedere se effettivamente possa essere una regolazione eccessiva di quest'ultimo a bloccare i pallini!!! ma è possibile che si è messo a fare così tutto d'un tratto? ahh dimenticavo che su questa asg ho sempre usato i pallini g&g da 0.25 con diametro 5.95 mm e non ho mai avuto problemi. il fucile ha circa un 10000 bb sparati all'attivo.
al 99%è perchè hai usato dei pallini non perfettamente sferici o con piccole sbavature, anche con pochi decimo di millimetro in + rischi di inceppare...prova con altri pallini...un po' + seri!se il problema persiste consultare un meccanico.
per puca e alfa: lo spingipallino, vedete che si muove in maniera corretta?oppure magari resta fermo?
raga ciao io ho un problema simile
ciufile g&g cqb-h riportato da talcoefrecce inquanto appena arrivato sparava 0.60 cambiato gruppo aria e gommino ora spara 0.99 quindi ottimo
pero' mi capita questo il primo colpo in singolo non lo spara lo incamera nel t ma nn lo spara se poi abbasso la canna cade fuori, mentre dal secondo in poi si
domanda stupida potrebbe essere il gommino troppo duro?
oppure la canna inserita troppo in profondità nel t?
e poi non capisco perche il secondo colpo parte ma esce un solo bb ma il fantomatico primo bb dove va a finire? in teoria dovrebbero uscirne 2 insieme
se sono troppo ot ditelo che apro altro tread grazie
Ultima modifica di pretoriano75; 01/08/2008 a 17:54