riesumato il thread eh.......
una cmq....da povero studentello universitario mantenuto e squattrinato....![]()
riesumato il thread eh.......
una cmq....da povero studentello universitario mantenuto e squattrinato....![]()
credimi.......meglio una che molte.
te lo dice uno che ha un arsenale dentro casa!!
almeno ti dedichi anima e corpo alla tua "charline" (il nome che palla di lardo da al suo fucile su full metal jacket ), non le fai mancare nulla e la ricopri con tutte le tue attenzioni. e lei contraccambierà tutte queste attenzioni non tradendoti mai.![]()

In attesa della conferma e-mail
quoito luky, io ne ho parecchie e non sai i bestemmioni ogni volta per decidere quale modificare, quale portarmi dietro, a quale mettere il ris, quale fare hs ecc ecc. meglio una che funzioni perfettamente!
allora posto anche io i miei gioiellini...
![]()
pure io una (ovviamente sono un altro studente universitario squattrinato e mantenurosperiamo di finire presto)
cqb jg cinese tawainisizzato con meccanica ca - systema, body g&g e parti custom vltor
warrior-i ottimizzato nella molla e nella canna di precisione x maruzen, con ottica 3x9x45 e poggiaguancia custom fatto da me medesimo
hi-capa dragon 5.1 non modificata
berettino non si sa di che marca in abs non scarrellante e a gas (12 colpi)
m733 jg con calcio foldable a stampella con meccanica a&k piochè la sua è muerta
kart ebr long barrel rientrato faticosamente nel joule, con bipede g&g e maniglietta minimi
dimanticavo: ak47 della kalash dboy, tutto originale perchè mi fa schifo e da quando l'ho preso sta nella sua scatola...

attualmente un gr 16 ris system e un gr 16 commando carbine entrambi g&g
ma pensa io lavoro e sono squattrinato lo stesso :d il giorno che divento astemio e smetto di fumare mi pijo un abrams da softair eheh...
comunque sono a quota 2, un m4 della marui custom e un vfc 416 10"