Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 113

Discussione: Green Devil - BB Biodegradabili

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da klaus nikopol Visualizza il messaggio
    mi hanno risposto i venditori ed a chi interessa, sono disponibili dall'uk. spediscono da minimo 20kg a massimo 1t. se qualche club del vicentino intende unirsi a noi, potremmo anche spedire un paio di ordini. invece se qualcuno desidera ricevere dei bb di prova (credo free non ricordo) te ne spediscono a casa 500 del colore che si vuole.
    interessante sia il discorso dei 500 di prova, sia il discorso dell'acquisto:
    premesso che venire a vicenza a prenderne un tot ingente di kg non è un problema, sai dirmi il costo indicativo? ovviamente ribadisco il concetto del: prima di acquistarne una vagonata li preferisco provare.

grazie!

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

già già, molto interessante il tutto.
    per i 500 di prova mi rivolgo direttamente a loro?
    ongo, nel caso ti unissi al loro ordine e li andassi a prendere, se ne potrebbero aggiungere un pò per me visto che siamo "vicini di casa" ? attualmente sono solo scooter munito, quindi sarebbe un pò dura andare fino a vicenza con quel mezzo

se sono validi e riusciamo a comprarne un bello stock dovremmo riuscire a farci fare un buon prezzo

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pod Visualizza il messaggio
    già già, molto interessante il tutto.
    per i 500 di prova mi rivolgo direttamente a loro?
    ongo, nel caso ti unissi al loro ordine e li andassi a prendere, se ne potrebbero aggiungere un pò per me visto che siamo "vicini di casa" ? attualmente sono solo scooter munito, quindi sarebbe un pò dura andare fino a vicenza con quel mezzo

se sono validi e riusciamo a comprarne un bello stock dovremmo riuscire a farci fare un buon prezzo
    ma certo!!! è quello a cui vorrei puntare! avere uno sconto mega con il vantaggio di usare finalmente tutti inidistintamente i pallini bio! tineimi aggiornato se hai news (mi interessano i bb in prova ora come ora) e io farò lo stesso!

attendiamo ulteriori info da klaus nikopol

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito

io sarei interessato a sapere se forniscono una certificazione di biodegradabilità, poi per i club del lazio ci si organizza

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

causa lavoro sono un pò incasinato. comunque appena mi sarà possibile ricontatterò la red devil.
    potrei organizzare un gb dal sito del nostro club. appena posso mi metterò.

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

nelle news c'è scritto:
    28th of july 2008 - added bio resin certifications to "the bb" page.
    questo è il certificato: https://www.greendevilbb.com/resin_certificate.pdf

è quello che volevate o non centra una mazza?

Tornerò con un milione di stiflerini in meno! L'avatar di Devil Dark Slayer
    Club
    Future Drow

Predefinito

che figata,lo farò presente al direttivo del mio club.

e' davvero un ottima cosa,speriamo prenda piede

Spina L'avatar di Mark Owen
    Club
    Seal Team 7

Predefinito

se vanno bene perchè non usarli ? unico dubbio temono l umidita ? e anche vero che si consumano cosi infretta che non hanno il tempo ti prendere umudita ,pero non so li testero.

Spina L'avatar di Mark Owen
    Club
    Seal Team 7

Predefinito

ho appena dato un occhiata,diciamo che fatti i conti siamo piu o meno al 30%100 in piu come prezzo, quindi se un sacchetto di classici lo paghiamo per dire 10 euro un pacco di biodegradabili costera cira 13 euro ,non e poco ma spendiamo un po di piu,e risparmiamo ii boschi dalla plastica che dura nel tempo ,io sono pro come molti credo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Excalibur - Bari

Predefinito

a parer mio non si tratta di poter scegliere o meno il tipo di pallini da utilizzare.
    dovrebbe venire spontaneo e quasi obbligatorio l'utilizzo di proiettili biodegradabili ed a basso impatto ambientale. spero che la gente inizi ad aprire gli occhi e a capire quanto sporchiamo i nostri parchi

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bioresin

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.