Pagina 28 di 61 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 601

Discussione: Mondaino (Rn) Operation Cobra Iv 11-12 oct.

m@x
    m@x non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hannibal leg malatestiani Visualizza il messaggio
    grazie cuccios, non sai quanto mi fa piacere questo tuo mess!!
    hai centrato alla grande, sono proprio le sinergie dei nostri 6 club che hanno permesso tutto questo, senza invidie, competizioni eccetera, tutti allo stesso livello. diciamo che siamo come i moschettieri....:-d

mi dispiace per le vostre cartuccie di stampa
    ma devo dire che la resa del book a me piace un sacco... io in genere in questi casi mi faccio un riassuntino come a scuola!!
    effettivamente, il cobram e tutta la comunità di mondaino (autorità, associazioni di volontariato etc) sono un modello di riferimento assoluto e non solo per il softair! il vostro apporto nel mondo del volontariato consente anche una "pacifica" convivenza tra il nostro sport e la comunità stessa dando a noi la possibilità di partecipare alle varie edizioni del cobra.
    complimenti e thnx a lot!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ice Black Daino
    Club
    Daino Force S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.echo Visualizza il messaggio
    spettacolare! non ho parole per definire il vostro incredibile lavoro, mondaino con operation cobra è ufficialmente il "paese dei balocchi del softair", peccato che l'attesa di andarci mi sta accoppando!

parole sante, tutti quanti noi compresi ringraziamo il paese di mondaino, tutto e' possibile grazie a "tutti".

buona lettura a tutti !

Spina L'avatar di Piccione
    Club
    SAT ORCHI

Predefinito

ragazzi ho letto anch'io insieme a cuccios tutto il book...
    che vi devo dire? complimenti!
    uno, per l'iniziativa; due per come l'avete concepita; tre per come la portate avanti...
    sarà la nostra seconda uscita dalla sardegna per giocare a soft air, se le premesse sono queste posso dire che abbiamo fatto solo bene ad esserci...
    inoltre sarà l'occasione buona per conoscere molti di voi fino ad ora noti sol come nick...
    e' una figata!
    saluti
    carlo

Spina L'avatar di cuccios
    Club
    S.A.T. ORCHI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hannibal leg malatestiani Visualizza il messaggio
    grazie cuccios, non sai quanto mi fa piacere questo tuo mess!!
    hai centrato alla grande, sono proprio le sinergie dei nostri 6 club che hanno permesso tutto questo, senza invidie, competizioni eccetera, tutti allo stesso livello. diciamo che siamo come i moschettieri....:-d

mi dispiace per le vostre cartuccie di stampa
    ma devo dire che la resa del book a me piace un sacco... io in genere in questi casi mi faccio un riassuntino come a scuola!!
    si nota dal book, 6 tipologie diverse che identificano i gusti predominanti di ogni team, la cosa che mi ha impressionato è la diversità collegata in un unico intento. mi spiego meglio, nessuno dei vostri club ha perso la sua identità ma giocate sotto un unica bandiera del cobram. tutto ciò non è facile! ancora complimenti.

Spina L'avatar di Pepecorsari
    Club
    Corsari ASG

Predefinito Grandi!!!

come ogni anno non posso che inchinarmi alla vostra magistrale organizzazione!
    questa volta il book è praticamente un film e se tanto mi da tanto penso che alcuni obj li faremo solo di giorno: di notte sarà da farsela sotto...

mi brucerò una cartuccia della stampante e me lo studierò al mare.

Spina L'avatar di HANNIBAL Leg Malatestiani
    Club
    LEGIONARI MALATESTIANI RIMINI

Predefinito peculiarità

grandi corsari!! sarà un piacere rivedervi.
    mitivo cuccios, hai beccato la questione... è vero, abbiamo ognuno mantenuto le proprie peculiarità soprattutto perchè ci rispettiamo e ci trattiamo tutti allo stesso livello.
    diciamo che siamo un pò come la federazione unita dei pianeti di star trek...:-d!!

speriamo non arrivino i borg ad assimilarci.....

Spina L'avatar di Gunnysas
    Club
    Soft Air Sarrabus - Combat Game Simulation

Predefinito

grandi corsari!! sarà un piacere rivedervi.
    mitivo cuccios, hai beccato la questione... è vero, abbiamo ognuno mantenuto le proprie peculiarità soprattutto perchè ci rispettiamo e ci trattiamo tutti allo stesso livello.
    diciamo che siamo un pò come la federazione unita dei pianeti di star trek...:-d!!

speriamo non arrivino i borg ad assimilarci.....
    olà gringo todo bien a grennpeace?? :-d

Spina L'avatar di HANNIBAL Leg Malatestiani
    Club
    LEGIONARI MALATESTIANI RIMINI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gunnysas Visualizza il messaggio
    olà gringo todo bien a grennpeace?? :-d
    nnnoooooooooooo!!!!!!!!! mitico!!!
    todo bien...no sabe nada!!!

Spina L'avatar di Nikita
    Club
    Al-Bunduquiya/GTTV

Predefinito

cobram: finitela di drogarvi!non potete essere sani e scrivere book così... bello davvero...

comunque neppure noi a partecipare...

ps:... peccato... la green ops è gratuita quest'anno!

Spina L'avatar di Pepecorsari
    Club
    Corsari ASG

Predefinito

nikita dice che vi drogate... me lo date il telefono del vostro pusher che sembra abbia roba buona così cambiamo il nostro ?
    scherzi a parte: abbiamo guardato bene (come ci suggerite giustamente) ed abbiamo trovato cose molto utili ed interessanti! dove? non ve lo dico!!! sennò che divertimento c'è?

se tanto mi da tanto, mi dovrò portare un paio di occhi in più per vedere tutto...

Pagina 28 di 61 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mondaino

greenopsche

cobram

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.