auguro a tutti i "forti" softganners che quest'anno parteciperanno all'ambito cobram iv, di poter provare le emozioni forti delle scorse edizioni, alle quali ho potuto partecipare.
un imbocca al lupo a tutti ,e siete grandi...![]()
auguro a tutti i "forti" softganners che quest'anno parteciperanno all'ambito cobram iv, di poter provare le emozioni forti delle scorse edizioni, alle quali ho potuto partecipare.
un imbocca al lupo a tutti ,e siete grandi...![]()
crepi e di morte violenta... (non me ne vogliano gli animalisti)
complimenti vivissimi per il book, è bello veder lavorare insieme più realtà per dar luogo ad un grande evento. nonostante la sinergia ed il comune intento, è stata preservata l’individualità di ogni club organizzatore. ancora complimenti.:-d
diomede
ciao a tutti. volevo solo informarvi che da oggi anche il nazgul softair group di rimini & san marino è su softairmania.
come l'anno scorso ci siamo anche noi a questo evento che personalmente reputo uno dei 5 tornei migliori d'italia.
comunque good luck a tutti i team partecipanti.
by hannibal (omonimo del piu' famoso legionario maletestiano)
state facendo i compiti per le vacanze![]()
![]()
![]()
nn si dorme e nn si piglia il sole.....si pensa solo a .......op.cobraiv!!!!!!
:::: comunicazione importante ::::
nella sezione “download” del sito c.o.b.r.a.m. sono stati pubblicati i seguenti documenti relativi all’obj “india”:
- convenzione di ginevra.pdf
- modulo sitrep.pdf
questi documenti sono fondamentali per portare a termine l’obiettivo, in particolare “convenzione di ginevra.pdf” che vi dovrete studiare per poter compilare correttamente il questionario che vi sarà consegnato dall’arbitro, dopo aver effettuato la ricognizione.
per la compilazione del questionario vi dovrete attenere solo ed esclusivamente al documento “convenzione di ginevra.pdf” da noi fornito e non ad altri documenti diversamente reperiti.
ricordo inoltre che sono attivi gli indirizzi email relativi a ciascun obiettivo, dove potrete porre domande o richiedere chiarimenti direttamente ai capi obiettivo.
saluti a tutti
un saluto ed un in bocca al lupo anche al cobram tutto. con la speranza che un giorno sia in grado fisico di partecipare anche io. freddy