Pagina 47 di 345 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 3445

Discussione: Foto operative (REAL ACTION)

Spina

L'avatar di lima/zero
    Club
    non affiliato

Predefinito

queste foto sono tutte di giugno luglio 2008 se cliccate sulle foto piccol verrete indirizzati sul sito annesso dove potrete vederle cn annessa spiegazione poi sbizzarritevi a guardare le altre centinaia (mi sembra 500 pagine miste, è un sito in uso dai soldati u.s.a in servizio)
    2 of 16
    3 of 16
    4 of 16
    5 of 16
    6 of 16
    7 of 16
    8 of 16
    9 of 16
    10 of 16
    11 of 16
    12 of 16
    13 of 16
    14 of 16
    15 of 16
    16 of 16
    Ultima modifica di lima/zero; 22/07/2008 a 21:02

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc173 Visualizza il messaggio
    è il relativamente nuovo an/peq-15 atpial della insight technolgy, ecco qui la pagina descrittiva direttamente sul sito del produttore :
    https://www.insightlights.com/products-atpial.htm

comunque se cerchi il nome su google puoi trovare molte informazioni in più!
    se non sbaglio, oltre alla luce e al laser rosso, ha anche il laser verde o dico male???

perchè in una foto, cioè questa https://www.thefirearmblog.com/blog/.../scar-0031.jpg si vede chiaramente il "led" verde.

cmq sapete se si può riperire oppure è solo per militari???
    sul mio scar ci starebbe da dio :-d

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

se hai voglia di spendere oltre 1,800usd e falsificare dei documenti su ebay lo trovi anche a me piace molto ma per ora non è assolutamente accessibile ! :d

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ottimo!!!

mi ci metto subito all'opera!!! xd

vabè sperem ke qualcuno si decida a replicarlo, magari la g&p

Club
    Non Affiliato

Predefinito

speriamo di si, hanno fatto un'ottima replica del an/peq

Recluta L'avatar di Hummer
    Club
    Nuova II^ Legio Augusta

Predefinito

sbaglio o in questa foto un marine indossa un body armour acu sopra la marpat?

se non sbaglio, oltre alla luce e al laser rosso, ha anche il laser verde o dico male???

perchè in una foto, cioè questa https://www.thefirearmblog.com/blog/w.../scar-0031.jpg si vede chiaramente il "led" verde.

cmq sapete se si può riperire oppure è solo per militari???
    sul mio scar ci starebbe da dio :-d
    se non sbaglio il laser verde serve ad "illuminare" i bersagli, cioè, nel caso si voglia richiedere un appoggio aereo, punti il laser contro il bersaglio e sta sicuro che gli aerei non lo mancheranno.
    Ultima modifica di Hummer; 29/07/2008 a 15:25

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da setino Visualizza il messaggio
    se non sbaglio il laser verde serve ad "illuminare" i bersagli, cioè, nel caso si voglia richiedere un appoggio aereo, punti il laser contro il bersaglio e sta sicuro che gli aerei non lo mancheranno.
    già, ho ben presente come fanno!!! :-d

cmq ho trovato un sito, https://www.insighttechnology.com/in...mandillum.html
    dove ci sono svariati tipi di an/peq.

sul 15, quello di cui stiamo parlando c'è riportato questo:
    the advanced target pointer illuminator aiming light (atpial) is a multifunction laser device that emits visible or infrared laser for precise weapon aiming, target acquisition, and target / area illumination under any lighting condition.
    se qualcuno sa l'inglese..
    anche se mi pare ti capire che ha sia il laser visibile, ke infrarosso, ergo presumo sia solo verde il laser: uno fa il fascio verde e l'altro infrarosso, almeno penso. però non parla della torcia.

Recluta L'avatar di Bud_Spencer
    Club
    WereWolves Firenze

Predefinito

sbaglio o in questa foto un marine indossa un body armour acu sopra la marpat?
    ci sono già state delle discussioni sul questo tema. alla fine la conclusione più ovvia è stata che non si tratti di un marine, ma di un interprete, che, lavorando sia con esercito che con marines, non indossa un pattern predefinito.

Recluta
    Club
    Raigeki SAt Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bud_spencer Visualizza il messaggio
    ci sono già state delle discussioni sul questo tema. alla fine la conclusione più ovvia è stata che non si tratti di un marine, ma di un interprete, che, lavorando sia con esercito che con marines, non indossa un pattern predefinito.
    anche perchè vedendone i lineamenti non mi sembra un americano...

Club
    Non Affiliato

Predefinito

[en] the advanced target pointer illuminator aiming light (atpial) is a multifunction laser device that emits visible or infrared laser for precise weapon aiming, target acquisition, and target / area illumination under any lighting condition.

[ita] l'advanced target pointer illuminator aiming light (atpial) è un laser multifunzione che emette un raggio laser ad infrarossi o normale ("visibile") per avere una mira precisa, l'acquisizione di bersagli, e per l'illuminazione di target/aree in ogni tipo di condizione.

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

7

9

filbe

marsoc

escavatorista

16

undefined

8

11

12

marines619181420251310100924-M-0581G-013242630
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.