Pagina 47 di 414 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bho se le regolazioni sono fatte già al meglio e non c'è un difetto interno (condensa lenti divelte ecc) non so che altro pensare.

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bho se le regolazioni sono fatte già al meglio e non c'è un difetto interno (condensa lenti divelte ecc) non so che altro pensare.

Trudi
    Visitatore

Predefinito

giovani vi chiedo una delucidazione:
    devo prendere i tappi per un'ottica..
    diametri?
    allora quello davanti è 50mm(è esosa,ma tanto me l'hanno regalata quindi tranqui..eh eh eh) e ok,
    ma quello dietro?so che sono quasi tutte uguali,un mio compagno mi ha prestato il suo che ha una guarder 3-9x40 e ci calza a pennello..
    sapete aiutarmi?

a si poi una curiosità,trovate che il telemetro laser possa essere una cosa utile per stimare le distanze di ingaggio o per dare una mano nella stesura della range-card?solo un parere.. grazie infinite!

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da derubotsu Visualizza il messaggio
    giovani vi chiedo una delucidazione:
    devo prendere i tappi per un'ottica..
    diametri?
    allora quello davanti è 50mm(è esosa,ma tanto me l'hanno regalata quindi tranqui..eh eh eh) e ok,
    ma quello dietro?so che sono quasi tutte uguali,un mio compagno mi ha prestato il suo che ha una guarder 3-9x40 e ci calza a pennello..
    sapete aiutarmi?

a si poi una curiosità,trovate che il telemetro laser possa essere una cosa utile per stimare le distanze di ingaggio o per dare una mano nella stesura della range-card?solo un parere.. grazie infinite!
    non vorrei errare ma quasi tutte le ottiche hanno una lente "dietro" che è di 32. per il telemetro lascia stare, leggiti le formule che trovi nel logbook di aprovel e nn avrai problemi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghosts Squad

Predefinito

ciao a tutti sono nuovo nell'ambito del softair e non essendo neanche maggiorenne non ho nessun club sulla quale fare affidamento. quindi chiedo in questo topic.
    vorrei presto prendere un fucile da sniper per provare questo nuovo ruolo , ho visto diverse asg , ho comparato prezzi e giudizi e mi son fatto un idea. ma se invece volessi trasformare il mio ak104 in un fucile da poter utilizzare nel ruolo di sniper? l'ottica gia la ho , ho una swiss arms 5x42 e non me ne lamento , ho anche un bipede d'assalto. ma tralasciando queste cose cosa dovrei cambiare all'asg per renderlo efficente nel ruolo? grazie a tutti :d

Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao carissimi, sono nuovo e nn affiliato a nessun club. vorrei iniziare da settembre a giocare ma ho bisogno di un fucile, da sniper possibilmente. mi sto preparando anche la ghillie (poi posterò le foto) ma in quanto a fucili ne ho sentite di ogni. qlcn esperto nel campo potrebbe consigliarmi che modello cercare, marca, ottica per poterlo poi cercare usato? grazie mille in anticipo :d

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok mi sono informato, credo che opterò per uno steyr, anche se la forma nn è che mi convinca molto, però almeno posso impostare anche su raffica. ditemi se sto dicendo minchiate perchè sono niubbissimo :d

Club
    Non affiliato

Predefinito

da quanto so lo steir è molto preciso, però non lo ho mai provato o che...

adesso però faccio io una domanda:

ho scoperto il kar98k in cod3 e cercavo se ne esistesse una replica di softair... l'ho trovata, ma usa solo i bossoli... non ne esiste una replica che usi i soli pallini e che non funzioni a gas, come il vsr e il bar?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Sniper Ryan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no..esiste solo quella della d-boys a bossoli e quella a gas...o questi o te lo costruisci te da una calciatura vera..

Club
    Non affiliato

Predefinito

azz... grazie per le info... poi magari ci penso su se costruirlo o meno...

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.