Pagina 97 di 414 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Spina L'avatar di prozack
    Club
    BT Softair Catania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zanovitch Visualizza il messaggio
    spero sia il thread giusto... pongo una domanda a tutti i cecchini e agli amanti del tiro a segno.
    e' da circa un mesetto che con cadenza quasi quotidiana mi reco in compagnia della mia asg (m14socom royal) in un'area boschiva a 1km circa da casa per sparare qualche bb. e' un'area privata e ho sempre il caricatore staccato dall'arma durante il transito.
    perchè mai, a distanza di 12 metri circa, riesco, con le sole tacche di mira, a colpire un frammento di mattone* e non riesco invece a fare bull's eye in un bersaglio molto più grande posto alla medesima distanza?

* frammento grande quanto mezzo palmo di una normale mano. la parte superiore, quella colpita con maggiore frequenza, è poco più piccola del bull's eye in questione ed è cuspidale.

strano, potrebbe essere che il mattone lo becchi in un angolo e comunque fuori mira.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

perchè i bb sono sferici e leggeri,quindi fanno quello che vogliono,già a 12 mt risentono parecchio della gravità ed eventuali folate di vento(anche leggero e impercettibile)....prova ad aumentarne la gramamtura,perderai gittata ma a favore della precisione

Spina L'avatar di prozack
    Club
    BT Softair Catania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    perchè i bb sono sferici e leggeri,quindi fanno quello che vogliono,già a 12 mt risentono parecchio della gravità ed eventuali folate di vento(anche leggero e impercettibile)....prova ad aumentarne la gramamtura,perderai gittata ma a favore della precisione
    per questo motivo io non uso più i bullets da 0,20 da tempo, facevano quello che volevano loro, basta prendere pallini leggermente più pesanti e la precisione aumenta, decisamente!

Spina L'avatar di Al_Rebel
    Club
    lycan s.a.t

Predefinito

salve a tutti,
    il ruolo dello sniper mi ha sempre affascinato, mi trovo a reiniziare nel mondo del soft air e non riesco piu a trovare stimoli nel ruolo da assaltatore (ho sempre giocato da freeman ma d'assalto), ho quindi deciso di comprare
    un ba. dopo 2 settimane di "cerca" "recensioni" etc etc... viste considerate le finanze ho in mente questa spesa...

well vsr 69€
    canna teflonata marui con gruppo hop up 59€
    adattatore silenziatore 12€
    sniper.mk 100 q 20€
    sto cercando un bipiede..se sapete quale ci va fatemelo sapere

che ve ne pare? secondo voi e' una spesa valida e utile, o dovrei
    prendere altro?

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ciao al, benvenuto in sniper area.

dipende da che intenzioni hai, il well è un buon prodotto per via della totale compatibilità col marui, però devi considerare delle spese aggiuntive obbligatorie per avere un prodotto paragonabile al marui (forse anche un pelino superiore per il gruppo di scatto):

• molla dedicata per vsr da 90
    • pistone per vsr marui (se il tuo pistone, all'arrivo del fucile, non ha di serie il cazzillo che va nella testa cilindro non c'è modo di avere la stessa silenziosità del marui)
    • attenzione alla canna perchè è più lunga del marui di quasi 5 cm, quindi quella teflonata per vsr della marui ti risulta corta.
    • cambierei anche il gommino hu con uno dedicato laylax
    • adattatore e silenziatore (occhio che l'adattatore marui ha un passo diverso e devi prendere il dedicato per well)
    • per il bipiede va bene qualunque cosa con attacco per slitta da 20mm anche se ti sconsiglierei di metterlo, pesa molto e lo usi poco.
    • interventi home made che trovi descritti benissimo nelle discussioni in rilievo.

a questo punto avreisti a mio avviso un fucile eccellente, forse anche superiore al marui (per il gruppo di scatto più resistente)

considera che prendendo un marui avresti comunque la spesa della canna di precisione, la slitta porta ottica (di serie sul well), adattatore e silenziatore.

vedi tu che preferisci...

Club
    lycan s.a.t

Predefinito

marui kit canna precisione per vsr10

59.00eur

canna in ottone 6.04mm(430mm)
    camera hop up e gommino ad alte prestazioni
    per vsr10/g spec(necessita di modifica e silenziatore)

ho trovato questo su saddafa'
    quindi se come dici tu quella marui e' piu corta e io metto
    questa che e' sempre marui ma piu lunga mi ci ritrovo a pari
    senza necessita' di silenziatore?

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ma stiamo parlando di gspec o di long barrel?

per il gspec well non so aiutarti, per il long barrel devi montare una canna da 50 ed eventualmente rifilarla (se metti l'mk non serve rifilarla).
    non ho ancora capito se e dove si trova tale canna di precisione, aspettiamo flaka stasera, probabilmente ne sa di più

Club
    lycan s.a.t

Predefinito

quello lungo...ok aspettiamo

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

e soprattutto l ottica!
    indispensabile
    basta una da diametro da 32mm

Club
    lycan s.a.t

Predefinito

ho una tasco 3-9x40
    la montavo prima su di un m16 vietnam lol

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.