perchè i bb sono sferici e leggeri,quindi fanno quello che vogliono,già a 12 mt risentono parecchio della gravità ed eventuali folate di vento(anche leggero e impercettibile)....prova ad aumentarne la gramamtura,perderai gittata ma a favore della precisione
salve a tutti,
il ruolo dello sniper mi ha sempre affascinato, mi trovo a reiniziare nel mondo del soft air e non riesco piu a trovare stimoli nel ruolo da assaltatore (ho sempre giocato da freeman ma d'assalto), ho quindi deciso di comprare
un ba. dopo 2 settimane di "cerca" "recensioni" etc etc... viste considerate le finanze ho in mente questa spesa...
well vsr 69€
canna teflonata marui con gruppo hop up 59€
adattatore silenziatore 12€
sniper.mk 100 q 20€
sto cercando un bipiede..se sapete quale ci va fatemelo sapere
che ve ne pare? secondo voi e' una spesa valida e utile, o dovrei
prendere altro?
![]()
ciao al, benvenuto in sniper area.
dipende da che intenzioni hai, il well è un buon prodotto per via della totale compatibilità col marui, però devi considerare delle spese aggiuntive obbligatorie per avere un prodotto paragonabile al marui (forse anche un pelino superiore per il gruppo di scatto):
- molla dedicata per vsr da 90
- pistone per vsr marui (se il tuo pistone, all'arrivo del fucile, non ha di serie il cazzillo che va nella testa cilindro non c'è modo di avere la stessa silenziosità del marui)
- attenzione alla canna perchè è più lunga del marui di quasi 5 cm, quindi quella teflonata per vsr della marui ti risulta corta.
- cambierei anche il gommino hu con uno dedicato laylax
- adattatore e silenziatore (occhio che l'adattatore marui ha un passo diverso e devi prendere il dedicato per well)
- per il bipiede va bene qualunque cosa con attacco per slitta da 20mm anche se ti sconsiglierei di metterlo, pesa molto e lo usi poco.
- interventi home made che trovi descritti benissimo nelle discussioni in rilievo.
a questo punto avreisti a mio avviso un fucile eccellente, forse anche superiore al marui (per il gruppo di scatto più resistente)
considera che prendendo un marui avresti comunque la spesa della canna di precisione, la slitta porta ottica (di serie sul well), adattatore e silenziatore.
vedi tu che preferisci...
marui kit canna precisione per vsr10
59.00eur
canna in ottone 6.04mm(430mm)
camera hop up e gommino ad alte prestazioni
per vsr10/g spec(necessita di modifica e silenziatore)
ho trovato questo su saddafa'
quindi se come dici tu quella marui e' piu corta e io metto
questa che e' sempre marui ma piu lunga mi ci ritrovo a pari
senza necessita' di silenziatore?
ma stiamo parlando di gspec o di long barrel?
per il gspec well non so aiutarti, per il long barrel devi montare una canna da 50 ed eventualmente rifilarla (se metti l'mk non serve rifilarla).
non ho ancora capito se e dove si trova tale canna di precisione, aspettiamo flaka stasera, probabilmente ne sa di più
e soprattutto l ottica!
indispensabile
basta una da diametro da 32mm
ho una tasco 3-9x40
la montavo prima su di un m16 vietnam lol