comuqnue visto che sei qui...ti consiglio di leggerti il più possibile questa sezione se ti interessa il cecchinaggio e sei novellino di softair e di usare il tasto cerca come l'acqua![]()
non sapendo cosa fare,questa mattina,la mia mente ha partorito un dubbio che rischia di togliermi il sonno...nei ba bisogna azzerare l'hop up come negli altri fucili?!si lo so...la domanda forse è particolarmente scema e la risposta piuttosto ovvia..ma se mi poteste dare una conferma ve ne sarei grato!
azzerarlo per cosa?
credo intenda "azzerarlo a fine game" :d
se è così si, è meglio farlo perchè evita che si deformi il gommino hu..
ma sinceramente io non lo faccio quasi mai, sia perchè lo dimentico(), sia perchè per deformarsi un gommino dovrebbe stare fermo in quella posizione chissà quanto tempo.. inoltre, se capita una notturna, non puoi arrivare con l'hu a zero visto che non puoi vedere per regolarlo..
mai azzerato l'hop-up a nessun fucile in tutti gli anni di gioco....
idem...sono troppo uno sfaticato...e poi con i pallini marroni facico una fatica boia a ritararlo.
ho cercato un pò ma non ho trovato niente, quindi non linciatemi se la domanda è trita e ritrita.
quanto migliora la precisione una "canna di precisione"?
pensavo di montarne una sul mio vsr che al momento fa una rosa di 15cm a 20mt con gli 0.25 della g&g. sui 30 aumenta ma non l'ho mai misurata.
migliora veramente o è solo un ammennicolo costoso come tanti?
grazie![]()