Pagina 32 di 118 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1174

Discussione: C8 SFW Carbine (L119A1)

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    non male staffy
    grazie linux, ma i complimenti li farete all'utente di sam che sta realizzando la modifica (fra poco rivelerò chi è)... :-d

due cose:1) il c7a1 monta il delta standard dell'm16 vero...? non monta la versione strenghtened come il c8...?

2) mi serve la rondella di spessoramento che sta fra l'outerbarrell e lo spegnifiamma, quella non verniciata...
    qualcuno mi dà le misure di diametro, spessore, e corona, please, così vedo se la trovo in ferramenta...?

tia

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    grazie linux, ma i complimenti li farete all'utente di sam che sta realizzando la modifica (fra poco rivelerò chi è)... :-d

due cose:1) il c7a1 monta il delta standard dell'm16 vero...? non monta la versione strenghtened come il c8...?

2) mi serve la rondella di spessoramento che sta fra l'outerbarrell e lo spegnifiamma, quella non verniciata...
    qualcuno mi dà le misure di diametro, spessore, e corona, please, così vedo se la trovo in ferramenta...?

tia
    allora il delta rinforzato e montato solo sui c8sfw norvegesi, inglesi e danesi.

per la rondella non ti saprei aiutre, l'ho persa ...

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

staffy a te serve quella che sta prima della filettatura attaccata all'outer ma che poi viene coperta da un cappucceto che sta prima dello spegnifiamma?

oppure semplicemente il cappuccetto (ma è verniciato!)

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da trave Visualizza il messaggio
    staffy a te serve quella che sta prima della filettatura attaccata all'outer ma che poi viene coperta da un cappucceto che sta prima dello spegnifiamma?

oppure semplicemente il cappuccetto (ma è verniciato!)
    oddio, non lo so...
    sui colt che montano lo spegifiamma tipo "bird cage" c'è una rondella di spessoramento che non è verniciata, e spicca bene nel suo colore metallico. dovrebbe sicuramente stare fra l'outer e lo spegnifiamma, non so niente di cappuccetti (e nemmeno di lupi :-d)...

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    oddio, non lo so...
    sui colt che montano lo spegifiamma tipo "bird cage" c'è una rondella di spessoramento che non è verniciata, e spicca bene nel suo colore metallico. dovrebbe sicuramente stare fra l'outer e lo spegnifiamma, non so niente di cappuccetti (e nemmeno di lupi :-d)...
    la rondella di cui parli in alcuni casi e proprio un capuccetto, diepnde dla produttore della replica. nella relata cmq si tratta di una rondella leggermente scavata nella parte posteriore, per andare a coprire il millimetro della canna.

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

cmq caro staffy il diametro interno della rondella è quello della filettatura e cioè 14mm...quello esterno è 19mm....se nn è chiaro in serata posto un disegnino ma non credo ce ne sia il bisogno

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    cmq caro staffy il diametro interno della rondella è quello della filettatura e cioè 14mm...quello esterno è 19mm....se nn è chiaro in serata posto un disegnino ma non credo ce ne sia il bisogno
    staffy quanto e il diametro esterno della tua outer barrel della rmy code, ho il sospetto che sia superiore a quello normale e che quinid la rondella sia leggermente diversa.

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    staffy quanto e il diametro esterno della tua outer barrel della rmy code, ho il sospetto che sia superiore a quello normale e che quinid la rondella sia leggermente diversa.
    controllerò...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    giusto... ci sarei potuto arrivare da solo... sam, mi dici anche lo spessore per favore...?

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

adesso nn posso controllare...cmq a occhio direi sui 3 mm...

Pagina 32 di 118 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

l119a1

undefinedl119a22c7a2133Trave12WWW.XXXXXXXNPSStaffylupidelcarso867http:www.dragonredairsoft.comairsoftviewproduct.actionproductid=24049acmerabbiam4diemacohttps:www.softairmania.itthreads41836-C8-SFW-Carbine-(L119A1)page108c7a1softaircanadaC8SFWelfisat
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.