bellissimo nella sua semplicità.....
bellissimo nella sua semplicità.....
stupendo anche il tuo...mi dici esattamente quali sono le batterie? e poi la base che fucile è?
complimenti, ottimo inizio! ci starebbe bene un bel silenziatore tipo quello che usano in iraq!
hai ragione dinger, infatti lo sto cercando!anche se devo ancora capire che modello sia...
per eddie: come ti dicevo sono le 11.1 per 1200 firefox divise in 3 elementi che stanno nel ris, non si può dire comodamente ma ci stanno!la base invece è un t&t gr16, non il top ma non potevo permettermi altro in quel momento! :-d
devo dire che anche l'ambientazione della foto è moooolto azzeccata! bravo!
mi dite dove avete preso i gusci ed il prezzo?
li hanno presi qui eddie...
https://www.dragonredairsoft.com/air...roductid=24049
mi sta rivenendo la voglia di sfw....e stavo facendo un progettino per riuscire a rimanere in economia il + possibile....innanzitutto vorrei sapere se secondo voi mi costerebbe di meno prendere i gusci con i loghi che ha preso staffy, oppure farli incidere su gusci neutri dboys (che poi sarebbe l'asg di partenza per questo mio custom)....e poi vorrei sapere ad oggi quali possibilità c sono per alloggiare la batteria, lipo a parte (vorrei evitarle perchè non ho voglia di comprare caricabatteria equalizzatore ecc....)
beh, secondo me ti costerebbe di meno prendere i gusci (se riesci a rivendere quelli che hai già) però occhio alla compatibilità.
per le batterie non ci sono molte alternative se non vuoi mettere le lipo, o le metti in una tasca porta batterie (o magari in un finto caricatore nell'apposita tasca da calcio) o usi un anpeq-ii o un ready-mag.