Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: Arma back-up e spostamenti

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt.Fisher
    Club
    S.O.Com.

Predefinito

trovo che portarsi dietro un aeg, oltre al ba può essere utile, ma deve essere un arma veramente piccola.

altrimenti preferisco di gran lunga usare la pistola. uso la tm mk23 (non scarrellante) con il setup sniper, che con il silenziatore è veramente silenziosa, ha un caricatore capiente ed è estremamente precisa.

per quanto riguarda lo spotter (e mi è capitato di fare una gara sniper da solo xche mi si è infortunato il coppio) devo dire che sono d'accordo con mc. serve qualcuno che possa occuparsi della navigazione, della richiesta di luce verde, che abbia un arma maggiormente efficace in caso di ingaggio con la contro e, soprattutto, che possa dare una mano allo sniper per tutte le "varie ed eventuali" che non si possono mai pianificare, che non dovrebbero succedere, ma che succedono sempre.

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

bhè, come potete vedere dalle foto nella gallery l'uscita è andata benissimo (mmm, +o-).

lo spotter aveva la batteria morta già alle 7 di mattina ma grazie all'ottimo mimetismo e alla perfetta navigazione non abbiamo avuto incontri difficili (l'unico è stato di facile gestione, 4 colpi di beretta e due della contro eliminati).

il feeling con lo spotter è stato molto buono, dobbiamo ancora imparare molto, muoverci più lentamente in campo aperto sfuttando la copertura delle ghillie e più rapidamente al coperto.

l'operazione è stata perfetta, è andato tutto benissimo e, nonostante il cambio di programma nel pieno del gioco (noi dovevamo creare il diversivo al team che prendeva l'obbiettivo. abbiamo fatto il contrario) e' andato tutto alla perfezione. sono veramente soddisfatto!

...ed ho usato la beretta! pensavo di prendere il kurz, ma non c'è paragone!

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

e una bella pistolina elettrica? tira tanto come un ciufile, ha caricatori da 100 colpi, raffica e sia lei che i caricatori sono ultra compatti , un mio compare la usa spesso e cavoli è veramente fantastica, nel tuo caso poi che devi stare piu leggero pox è proprio l ideale

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizzamen Visualizza il messaggio
    e una bella pistolina elettrica? tira tanto come un ciufile, ha caricatori da 100 colpi, raffica e sia lei che i caricatori sono ultra compatti , un mio compare la usa spesso e cavoli è veramente fantastica, nel tuo caso poi che devi stare piu leggero pox è proprio l ideale
    quoto pizzamen...così anke d'inverno i 4colpi riuscirai a spararli!

io quando gioco da sniper mi porto appresso la vz61 skorpion (a dire il vero ora la porto sempre in fondina e lascio a casa come riserva la usp elettrica marui)!

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

ti sconsiglio la pistola visto che e' a gas, se ossi in te mi procurerei una pistola elettrica e venderei quella a gas, oppure ti fai uno stubby molto legero e compatto e sei a posto

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wally Visualizza il messaggio
    ti sconsiglio la pistola visto che e' a gas, se ossi in te mi procurerei una pistola elettrica e venderei quella a gas, oppure ti fai uno stubby molto legero e compatto e sei a posto

uno stubby leggero??????? 2,55 kg+ 2 car da 300 pieni = circa 3kg!!!!! preferisco portarli in h2o!!

per la pistola elettrica potrei pensarci, ma la sensazione che da la mia beretta non è paragonabile.

ero indeciso sul kurz, adesso non lo sono nemmeno su quello! pistola tutta la vita, e assolutamente full metal e scarrellante!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

se compri un apistola buona come una marui di 3a generazione i pallini li spari anche in inverno.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

vai sulla serie hi-capa e ti assicuro che col gas giusto(solo da san marino) spara benissimo anche in inverno,l'elettrica?????con caricatori da 100 colpi lunghi come una quaresima????a sto punto davvero il kurtz che almeno è bilanciato,dai regà.....ricordiamoci che un'altra cosa fondamentale per lo sniper è avere tutto l'equip comodo per limitare i movimenti,non si può paragonare nulla con una pistola nel cosciale giustamente regolato,per il gas a san marino ci sono a pochissimi euri delle bombolette davvero piccole e poco ingombranti,circa come un monocolo e ci si fanno 10/15 caricatori senza problemi,più che sufficente in una 24h

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

io ho sia la hicapa 4.3 mqrui che la glock 17 marui vanno bene e con il freddo sparano più che mai....ovviamente usa il gas giusto

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

sto utilizzando il green gas classico (bombola arancione) e il mio compagno di squadra (di san marino) ha appena preso l'hi-capa 5.1 e il super power green gas (bombola bianca).

non credo che cambierò direzione verso le colt, ma per il gas cosa consigliate?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.