Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: Arma back-up e spostamenti

Spina
    L'avatar di grignapola
    Club
    asd BAT LANG BRESCIA sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    mmmmmmmm.....non sono daccordo,lo sniper solitario non può adempiere al suo compito di ricognizione e acquisizione,troppe cose da fare,dalla navigazione alla compilazione della range card/observation log,viaggiare con uno spotter capace,vuol dire essere più precisi,se lo sniper sa muoversi in silenzio lo spotter deve saperlo fare allo stesso modo,lo spotter non deve essere un intralcio ma un aiuto,si ci divide i compiti e si arriva all'obj insieme,in fase poi di avvicinamento si può decidere di lascisare indietro lo spotter a coprire le spalle o si ci può poi dividere per fare 2 range card da 2 punti differenti(caxxata,a sto punto da soli),lo spotter oltre a dare copertura trasporta materiale diviso con lo sniper e da un fortissimo contributo per la navigazione,aver addosso una ghillie più un secondo equip come kurtz caricatori e pallini è limitante.......oltre che bruttissimo da vedere,nei video game ci sta,nel soft air no
    parere mio ovviamente
    esatto!!! un buon spotter ti aiuta in tutti i casi e poi per come la vedo io,se lui non basta a salvarti il c..o dalla contro,non c'è nessun kurz che tenga .....vuol dire che sono troppi:-d

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

mi sfugge qualcosa..
    Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    sto preparando il setup per la giocata di domenica che mi vedrà impiegato in azione di aquisizione di informazioni. presumibilmente non dovrò utilizzare molto il fucile, il mio obj è acquisire informazioni in stealth e guidare il team da posizione vantaggiosa in base agli spostamenti avversari.
    con questa premessa, se il gioco non è incentrato sul ruolo dello sniper ma semplicemente sull'acquisire informazioni, non vedo perchè dovresti portarti un ba
    una normale asg e un buon mimetismo(basterebbe il sopra della ghillie magari)andrebbe benissimo..

comunque sia..
    quanto alla pistola, camminare con questa in pugno non serve a nulla quando ti stanno cercando con dei full auto, men che meno farlo con un ba :d
    tuttavia, preferisco camminare con quest'ultimo in mano in modo da averlo subito pronto quando mi ritroverò magari a dover ripiegare di corsa perchè scoperto..indietreggi, ti apposti e tiri uno/due colpi al massimo e continui così cercando di sganciarti..
    se hai uno spotter come ha detto giustamente flaka molto meglio, ma devi tener conto di un altro paio di cose secondo me:
    1_ lo spotter deve essere bravo quanto te a muoversi e mimetizzarsi, nonchè a tenere a bada più di un inseguitore in caso servisse(sembra una stupidata farlo, ma ti assicuro che non è così semplice..)
    2_ per essere efficace non puo' essere una cosa improvvisata, ma bisogna trovare una persona con cui ci si trova e ci si capisce più che bene anche con un solo sguardo..e nemmeno questo è facile, anzi! :d

insomma, se l'altro deve essere un peso meglio essere soli e puntare tutto su movimento e mimetismo, e lasciare la pistola per momenti di vera emergenza(tipo essere infrattati e non potersi girare con il ba ad es.) portarsi un asg elettrica oltre al resto dietro è ovviamente limitante, per peso, ingombri ecc..
    poi son pareri personali..

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    mi sfugge qualcosa..

con questa premessa, se il gioco non è incentrato sul ruolo dello sniper ma semplicemente sull'acquisire informazioni, non vedo perchè dovresti portarti un ba
    una normale asg e un buon mimetismo(basterebbe il sopra della ghillie magari)andrebbe benissimo..
    questo lo stavo valutando proprio stasera durante la pianificazione.
    però alla fine non è una giocata competitiva ma un'amichevole, quindi direi che il gusto di essere sniper con fucile ba non è paragonabile, se poi mi dovessero ingaggiare pazienza. (sono strano?)

per quanto riguarda lo spotter in effetti la cosa non è semplice. e' da un pò che ne sto cercando uno e finalmente ho trovato un compagno di squadra interessato. e' la nostra prima uscita un coppia quindi dire che c'è feeling è più che esagerato, vedremo come va e soprattutto se avrà voglia in futuro di proseguire in questa direzione.

ok per la pistola, la tengo in fondina come del resto ho sempre fatto. la domanda nasceva dal fatto che è il primo game che faccio col fucile nuovo, prima usavo l'm4 con l'ottica.

detto ciò spero di divertirmi parecchio e soprattutto di trovare il giusto feeling con lo spotter.

grazie a tutti dei consigli

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

io per aumentare il feeling col mio spotter ci ho giocato per anni sempre in coppia,a prescindere dal tipo di game che avevamo davanti,risultato???quando usciamo in coppia non accendiamo manco le radio,basta uno sguardo e tutto gira nel modo presupposto da entrambi,ha ragione r6,è difficile,ma è sicuramente meglio di un kurtz

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

ovvio ma è difficile trovare uno spotter "ideale" soprattutto se lo sniper è davvero in gamba

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

considerando che ritenermi in gamba è un'esagerazione, da domenica spero che inizieremo a giocare in coppia e che i risultati si vedranno col tempo.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nitro86 Visualizza il messaggio
    ovvio ma è difficile trovare uno spotter "ideale" soprattutto se lo sniper è davvero in gamba
    in questo caso giocare in coppia anche nelle normali domeniche serve a far crescere lo spotter,altro consiglio spassionato nella scelta di quest'ultimo è di "rubare" alla pattuglia lo scout,che poi in un club/clan serio tutti dovrebbero saper ricoprire qualsiasi ruolo a livello di pattuglia,quindi in teoria tutti dovrebbero essere almeno dei discreti scout,così non lo si "ruberebbe"......
    lo spotter oltre alle doti dello sniper deve anche essere un ottimo scout e un ottimo navigatore,tutti pensano che in una cellula sniper il ruolo più complesso sia quello del tiratore,sbagliato,lo spotter è completo a 360°,lo sniper se si concentra solo sul tirare e mimetizzarsi sarà a 180°

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    considerando che ritenermi in gamba è un'esagerazione, da domenica spero che inizieremo a giocare in coppia e che i risultati si vedranno col tempo.
    stai iniziando a fare lo sniper,cosa c'è di meglio di iniziare subito con uno spotter e crescere insieme dagli errori di entrambi????trovati subito un coppio con cui sai che non nasceranno mai problemi in caso di decisioni importanti per la buona riuscita di un torneo o di un game e crescete insieme

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ma avvolte bisogna essere proprio soli
    mai

la coppia è l'unità minima indiscindibile.

sniper e spotter devono essere bravi e saper agire in simbiosi.

portare due fucili non ha senso, flaka lo sa bene...che ha provato a farlo e poi ha capito e cambiato idea radicalmente.

sto parlando di game seri non la sparacchiata domenicale a pochissimi km dalle auto.

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    mai

la coppia è l'unità minima indiscindibile.

sniper e spotter devono essere bravi e saper agire in simbiosi.

portare due fucili non ha senso, flaka lo sa bene...che ha provato a farlo e poi ha capito e cambiato idea radicalmente.

sto parlando di game seri non la sparacchiata domenicale a pochissimi km dalle auto.
    dipende di che fucili parliamo...io nelle gare esa ho sempre portato il kurtz oltre al mio principale...e lo porterò sempre :d

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.