Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: FERRINO COL MOSCHIN 20 LT. e COL MOSCHIN 45 LT

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paraca Visualizza il messaggio
    scusa il 45 lt quanto lo avete pagato, e se ti è possibile, in pm, dove, grazie.
    lo abbiamo pagato 200 euro spedito...tramite un pò di rigiri lo abbiamo comprato direttamente dalla ferrino...fuori a meno di 240 euro senza s.s. non l'ho mai visto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Troll Special Force

Predefinito

belli sia gli zaini che la recensione, complimenti. (anche se continuo a preferire i tbl90ta e tbl35ta)
    se è possibile potresti aggiungere una foto dello zaino "indossato" per avere un'idea più precisa dell'"ingombro" come nella recensione del tbl90ta?

In attesa di conferma

L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

l'ingombro è più o meno identico al tbl90...non sporge tanto dalla sagoma dell'operatore...
    ora come ora l'unica foto che ho trovato di operatori del col con questo zaino in spalla la trovi nel fun club...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Troll Special Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luvz Visualizza il messaggio
    l'ingombro è più o meno identico al tbl90...non sporge tanto dalla sagoma dell'operatore...
    ora come ora l'unica foto che ho trovato di operatori del col con questo zaino in spalla la trovi nel fun club...
    ok, grazie

Recluta L'avatar di paraca
    Club
    OttoNero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luvz Visualizza il messaggio
    lo abbiamo pagato 200 euro spedito...tramite un pò di rigiri lo abbiamo comprato direttamente dalla ferrino...fuori a meno di 240 euro senza s.s. non l'ho mai visto
    ok grazie...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Extrema
    Club
    legionari romani

Predefinito

questi zaini nn sono male, sopratutto se paragonati a quelli della vecchia dotazione.

bell' acquisto e recenzione pulita.certo il problema è che costano un po, ma p bisogna pure incoraggiare il "made in italy".

Spina
    Club
    rank 95

Predefinito

belli.... ma caro il mio made in italy....

In attesa di conferma

L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oartista Visualizza il messaggio
    belli.... ma caro il mio made in italy....
    bè in effetti sono cari..secondo me se scendessero con tutti i prezzi di almeno un 30-40% avrebbero tantissime più vendite...ma a loro non interessa visto che tanto hanno le forniture per i prossimi 10 anni per l'e.i. ...quindi come puoi capire hanno tot di stock all'anno e il mercato civile non li interessa più di tanto..per questo tipo di materiale intendo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

3

1212colmoschinTbl90tacolmoschinferrino33hts6https:www.softairmania.itthreads59899-FERRINO-COL-MOSCHIN-20-LT-e-COL-MOSCHIN-45-LT
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.