gianvitocastellano, ti perdono perchè da friulano-veneto capisco quali deliri possono nascere dalla mente obnubilata dai fumi dell'alcool
comunque devo anche ammettere che alcune soluzioni che hai proposto sono degne di nota.
manca una con modifiche simil-ak/esat style, tipo con tromboncino da krinkov,canna con amnicotto forellato tipo ppsh41...dai su stupiscici ancora![]()
raga qualcuno sa dotrovare il manuale per smontare un thompson cybergun\cyma..grazie 1000s
il mio thompson l'ho avuto acquistandolo per vie traverse da un mio caro amico che lo aveva "molto" maltrattato .
ho dovuto rifargli.
- le filettature per il montaggio della canna sul castello
- una nuova sede per la canna :tornendo una "zeppa" in acciaio
- il supporto della canna(spezzato sull'originale) ;ora rifatto in acciaio e decisamente molto più robusto.(ribrunito a caldo)
- tutte le viti (ribrunite) , lungamente e pazientemente cercate per il taglio a cacciavite su una testa tonda
- un controllo interno (inutile ; perchè marui è come barilla:fa le cose per bene...).
-sostituito tutti i grani con quelli a punta per una maggiore precisione.
-una nuova tacca di mira in acciaio brunito con tacca e diottra.
- una nuova cinghia
adesso è operativo ed in linea con tutti gli altri, ha un aspetto "vissuto"e" logoro" , non perfetto come alcuni di quelli che ho visto qui , ma è bellissimo, un vero pezzo di ferro cattivo , come dovrebbe essere un fucile da guerra.
ah! una volta per rompere un vetro di una finestra l'ho anche graffiato(non lo farò mai più...)
ogni volta che lo porto in game dico sempre che gioco con lo schioppo del nonno .
-nessuno mi contraddice-
saluti dal panda che gioca con i fucili della terza età.
Ultima modifica di panda; 20/07/2008 a 13:20
bravo panda!
il tuo tommy è mitico!!!
che aspetti a farlo con il legno vero???
gianvitocastellano, ti perdono perchè da friulano-veneto capisco quali deliri possono nascere dalla mente obnubilata dai fumi dell'alcool
comunque devo anche ammettere che alcune soluzioni che hai proposto sono degne di nota.
manca una con modifiche simil-ak/esat style, tipo con tromboncino da krinkov,canna con amnicotto forellato tipo ppsh41...dai su stupiscici ancora![]()
comunque il responsabile delle "creature" sarei io...
mah alla fine questi benedetti caricatori per il cybergun vanno anche i marui??
dato che è stata la mia prima asg che mi ha portato nel mondo sel softair e non mi ha mai deluso nei suoi 3 anni di operatività nelle mie mani mi associo...
dovrebbero fargli un monumento al thompson e al garand per conto mio...:-d
io sto cercando dei buoni caricatori possibilmente bifilari che contengano piu degli standard marui, per rievocazione e soft air... durante l'assalto a carentan non voglio sgrillettare il caricatore... è troppo anacronistico