bravo...![]()
non si può modificare un pezzo di storia come il tommy. o si odia o si ama ma nn si puo toccare.
ma non era il forum del m1a1 thompson??? io non ne vedò più!!! ahahahah; non che sia brutto anzi..ma sembra la versione "trasformer" del fucile! è come prendere una ferrari enzo ed elaborarla! non ci stà! noi il tommy lo amiamo così com'è!!!!!
cmq belle creature non c'è che dire!
ma in fin dei conti il mio tommy è e resterà originale... anche se al limite si potrebbe fare la modifica in m1928 quello dei gangster con il caricatore a pizza e la maniglia anteriore...
quelle erano solo delle fantasticherie per vedere cosa si poteva fare con un progetto di quasi cento anni fa con i pezzi moderni...
comunque tutto è nato da qualche birra di troppo e questa foto:
![]()
eddai....ecco la prova....!:d
se modificano un ppsh...figuriamoci che caspita potrebbero combinare al thompson!
suvvia, un po di immaginazione.....ed elasticità mentale!
guarda non per essere brusco ma questa è una sezione dedicata al thompson (versione originale) in un fan club sul reenacting dagli anni 40 agli anni 50 non si tratta di apertura mentale o meno e che oltre ad essere fuori 3d è totalmente fuori sezione.
no tranquillo...non sei brusco!
cmq....hai ragione.![]()
mi scuso se sono andato un po' ot.... era solo per fare due risate a tema...
qualcosa del genere old custom...
volevo chiedere a chi lo sa che differenze ci sono tra il kit in legno economico e deluxe entrambi caw. grazie
se non erro la qualità delle rifiniture e il tipo di legno.