scusa non avevo letto che porti sempre con te un compagno di scorta....scherzo....
cosa intendi per "cose che ti posso servire d'urgenza"?
l'idea non mi dispiace, anzi avevo pensato di portarmi dietro un tavolino da campeggio... scherzi a parte:
noi dello stealth team siamo abituati in urbano a muoverci con lo "stack", non accettiamo altre soluzioni. quindi l'evenienza di avere operatori soli è remota.
cmq vediamo cosa potrebbe servirmi in action:
- pallini: bè, addosso ho 7 caricatori.. normalmente in urbano dopo 2 car o muori o vinci l'ingaggio, la rapidità è fondamentale. se finisco 7 caricatori vuol dire che sono un pirla a non aver ancora preso l'obiettivo.
- carichino: idem come sopra
- gas per pistola. se usi la pistola al 95% dei casi sei morto. negli altri casi di suo utilizzo 3 caricatori pieni bastano e avanzano
- kit medico: in tal caso il gioco si ferma e sicuramente non sei solo a dissanguarti o morire
- batteria fucile? finisco lo scontro con la pistola o muoio
- panino? bè dipende dai gusti
- ecco ho trovato cosa serve veramente di emergenza: la macchina fotografica digitale!!!!!!!!!!!!!!!!!! bene quella è nel marsupio a portata di mano insieme ad una terza batteria di scorta + cellulare.
kiss![]()
crudo e mozzarella....ottimo direi!!! leggero e semplice
veramente bello complimenti....
anche se a me il mc pattern fa un po storcere il naso ma stavolta devo ricredermi...
complimenti ancora...fantastico setup
io personalmente ho un idea di direct action un po più ingombrante come equip ma anche questa non mi sembra male.
giusto giusto per aggiungerei qualche fascietta attaccata alle cinghie del backpack e un paio di petardi tipo flashbang....anche se nei tornei non li usi magari nelle giocate domenicali una sboronata ci scappa...