ciao, ho un set up come il tuo ma in cb...
stavo pensando, in fondo essendo per da non sarebbe meglio togliere l'admin (inutile) e mettere sul petto i portacaricatori per il back up, riuscendo ad aggiungere un quarto portamag per la primaria sulla fascia ventrale? te lo chiedo perchè il mio è uguale al tuo ma per coerenza sto pensando di modificarlo in questo modo...

nelle foto hai i caricatori ma non la pistola?
altre cose a mio avviso utili se non indispensabili
sono una torcia a portata di mano (oltre a quella nel fucile e/o pistola,che non sono presti) e coltello multi uso
e come dice anche chavez ding
togliere i porta caricatori da li e metterli in una duty belt utile se non indispensabile per portare comodamente una pistola in una fondina cosciale
e al posto dei porta caricatori per pistola montaci quelli per fucile e il porta radio(e magari anche cambiarlo visto le dimensioni ridotte della radio che usi)
cosi da poter fare lo scan dei vari canali o cambiar canale/alzare e abbassare il volume senza bisogno di doversi fermare in 2
alla stessa duty belt dopo puoi andare ad mettere una sacca o tasca per caricatori esauriti e/o una tasca tipo e&e o per nastri da 200colpi da usare come utily per le cose di uso comune(dal nastro isolante al cyalume o barrette energetiche) cosi da non scassare l'anima a qualcuno tutte le volte hai bisogno di qualcosa
come è ora mi sembra una cosa molto scomoda e mal pensata
Ultima modifica di Grundig; 18/07/2008 a 18:16
la foto deve fare vedere il plate, non la pistola
torcia, per esperienza non la ritengo utile se non applicata all'arma. ho cmq in ordine una surefire da applicare al mich
nada duty belt. i car pistola in quella posizione sono per me rapidissimi da estrarre e cambiare
radio : la eagle fà solo quello purtroppo. in urbano difficilmente cambiamo canale in quanto la radio la usiamo molto poco. si va di gesti e cdenni nei team affiatati
barrette energetiche (non sempre, anzi quasi mai), digifoto, nastro e minuteria varia stanno nel marsupio. (non ho fatto le foto di un set-up, ma del plate)
la dump è cosciale....:-d
mal pensata sono questioni di gusti, sappi che io non faccio una cosa prima di aver provato e ponderato diversi aspetti![]()
il cummerbund lo escludi a priori?
yess.. in urbano è limitativo avere materiale sui lati. in alcuni casi potrebbe essere d'impiccio. vero kus /istruttore di cqb?
dimenticavo una cosa: 7 car mi bastano e avanzano anche se sono da 120 colpi...quindi escluso anche aggiunte di altre tasche per arma primaria
car pistola sul petto mi sono d'intralcio con la cinghia e lo spostamento rapido dell'arma primaria
a me non dispiace affatto come setup invece. l'unica modifica, piuttosto, sarebbe eliminare il map per mettere una hydro piccola ed una utility media, in modo da ridurre il profilo e mantenere la stessa capacità di carico.. dipende da persona a persona, ovviamente, ma in urbano non ho mai bevuto poi più di troppo, sopratutto in azioni da, od ho comunque sempre avuto il tempo di fermarmi e bere da una bottiglia\nalgene o quel che ti pare..
poi, ripeto: questione di gusti ed abitudini... a me a volte da noia pure l'ambush, in urbano, ma giocando di chest rig (ucr eagle ora, weeatch modificato prima e bushy prossimamente) è fondamentale avere roba dietro.. che comunque posso togliere per raggiungere da solo in un attimo.
la admin.. boh.. di utilità relativa anche secondo me, ma per lo spazio che occupa offre la funzione di tenere il ptt dove sta, quindi va benissimo alla fine.
concordo sui mag per la pistola: pure per me è una posizione abbastanza comoda, quella, in generale.. devo decidere se metterli sul lato forte o debole, ma mi ci trovo meglio che ad averli sulla cintura, anche se ce li metterò per avere una first line indipendente con la pistola, alla fine.
Ultima modifica di Ding; 18/07/2008 a 18:45