Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 59

Discussione: Eagle Industries Plate Carrier full kit for Direct Action

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da futureal Visualizza il messaggio
    la foto deve fare vedere il plate, non la pistola

torcia, per esperienza non la ritengo utile se non applicata all'arma. ho cmq in ordine una surefire da applicare al mich

nada duty belt. i car pistola in quella posizione sono per me rapidissimi da estrarre e cambiare

radio : la eagle fà solo quello purtroppo. in urbano difficilmente cambiamo canale in quanto la radio la usiamo molto poco. si va di gesti e cdenni nei team affiatati

barrette energetiche (non sempre, anzi quasi mai), digifoto, nastro e minuteria varia stanno nel marsupio. (non ho fatto le foto di un set-up, ma del plate)

la dump è cosciale....:-d

mal pensata sono questioni di gusti, sappi che io non faccio una cosa prima di aver provato e ponderato diversi aspetti
    la sezione è nata per far vedere i propri set up,cosi da condividere e dare spunti ad altre persone
    set up che vanno dal gli occhiali agli anfibi (e come i guanti decisamente utili in urbano)

la pistola da quanto mostrato potresti tenerla nei pantaloni stile gangster americano

anche se la eagle produce sono quello
    ne esistano altri 300mila in altrettante dimensioni
    che si possono comunque montare nel tuo tattico

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

bello, bello e costoso

Recluta L'avatar di futureal
    Club
    asd Stealth Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    la sezione è nata per far vedere i propri set up,cosi da condividere e dare spunti ad altre persone
    set up che vanno dal gli occhiali agli anfibi (e come i guanti decisamente utili in urbano)

la pistola da quanto mostrato potresti tenerla nei pantaloni stile gangster americano

anche se la eagle produce sono quello
    ne esistano altri 300mila in altrettante dimensioni
    che si possono comunque montare nel tuo tattico
    cavolo ma sai che non lo sapevo che esistevano altre marche? scherzi a parte.. il set-up è nato con l'idea di usare solo tasche eagle.

secondariamente ti ripeto: il topic l'ho creato per il plate, come da titolo.. non per il set-up completo.. come ho già fatto nel set-up alpha version comunque grazie della segnalazione

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

charlie, tranqui.. è solo mestruato willino, trillami in msn o dammi uno squillo asap, invece di litigare sui setup altrui

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

se posso dire la mia...avendo visto anche set-up di gente che lo fa di mestiere e sentendo anche il loro punto di vista...

noi softgunner prendiamo troppo a modello i set-up degli americani, che per carità....sono il non plus ultra dell'equipaggiamento che un soldato può avere...ma se poi andiamo a vedere la reale utilità di quello che si portano appresso...diciamo che molta roba potrebbero lasciarla a casa...

faccio un'esempio, tolte le special force che hanno un discorso a parte...ma ha senso fare arrampicare sti poveri cristi in pattuglia in mezzo alle montagne dell'afghanistan, in acu con 40 piastre balistiche, elmetto etc...???

gli alti comandi dicono che è "safety" per l'operatore, sarà anche safety ma l'operatore quando è in cima alla montagna incomincia a bestemmiare contro gli alti comandi...sarebbe sufficiente un platecarrier, dei caricatori, un fucile, dell'acqua e da coprirsi...( queste non sono parole mie....ma di gente che ci ha lavorato assieme).

...con questo dove voglio arrivare...che per un direct action, ti serve solo caricatori, fucile,acqua e un plate carrier....e basta!!!....toh....la pistola e la radio, tutto il resto è peso inutile....

piuttosto mi soffermerei sulla disposizione dei vari portacar che andrebbe un'attimo rivista...mi riferisco alle tasche da spostare più a dx dato che è mancino, idem per i car per pistola che andrebbero sulla stessa linea dell'arma...

il cervello in situazioni di stress riesce a fare solo una cosa alla volta, le mani quando scendono lungo al corpo devono trovare al volo quello che più serve......i caricatori!!!

se uno incomincia ad incrociare le braccia per trovare le cose ha già perso troppo tempo e non è neanche detto che riesca a fare ciò che voleva...
    Ultima modifica di draghi81; 18/07/2008 a 19:36

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

mah personalmente non lo ritengo mal pensato.... anche perchè come ti ho detto il mio è uguale, ho solo un portamag in più e la radio non c'è.
    cmq le modifiche che ti ho detto (e anche quelle che ti ha detto grundig) non sono certo obbligatorie per renderlo un set up giocabile, semplicemente credo rispecchino quello che si vede in giro di solito quando si tratta di equipaggiamento per da.

in più dato che parli di eagle e di fascette, immagino che il lato "realismo" ti interessi abbastanza (e fidati che se è realistico è anche pratico, dato che si ispira a situazioni in cui la praticità è vitale)

edit: vedo ora il post di kus... sono del tutto d'accordo, il mio punto di vista è via l'admin, portacaricatori per la pistola sulla duty belt, un portamag in più o a seconda delle esigenze il portaradio sul ventre
    Ultima modifica di Chavez_Ding; 18/07/2008 a 19:40

Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

il discorso è che non avendo una duty belt, i portamag non può metterceli è un setup, charlie correggimi se sbaglio, pensato per funzionare standalone col vest e basta, quindi tutto deve star là.

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

il bello sta quà... il map ha l'utility molto grande frontalmente, in essa ci stà alla grande: pallini, carichino per i car da 120, batterie di scorta, gas per pistola....tutto insomma...e cmq se lo spazio scarseggia utilizzo la tasca lunga che nonostante abbia il camel dentro di spazio ce n'è ancora parecchio.
    io ho un molle recon backpack praticamente uguale, dentro oltre al camel nella tasca grade ho le lenti di riserva per gli occhiali, dei pallini, l off e la shemag. altro non serve credo, pero forse e troppo vuoto il mio.

belle le fascette.. lo avevo pensato anch'io...
    a trovarle quella bianche di plastica, uffa.
    Ultima modifica di alexone85; 18/07/2008 a 20:02

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ding Visualizza il messaggio
    il discorso è che non avendo una duty belt, i portamag non può metterceli è un setup, charlie correggimi se sbaglio, pensato per funzionare standalone col vest e basta, quindi tutto deve star là.
    se fosse così, mi piacerebbe vedere dove mette la pistola...ma suppongo che la duty sia compresa visto che ce l'ha....se così non fosse i car per pistola sono troppo sotto l'ascella...dovrebbe alzare oltremodo il gomito per estrarli, senza contare che mi pare che quei car siano parecchio lunghi...

Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

sulla belt dei pantaloni tipo? ipotizzo eh.. la foto della roba, fucile incluso, c'è, e una duty belt non la vedo :s che sian troppo sotto boh, può essere.. a me non torna scomoda quella posizione per i caricatori. l'unico problema è che devi mettere il braccio "a papera" per estrarre, e se sei in spazi stretti può dar problemi :s

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.