Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 114

Discussione: Luna di Noas 2008

Spina L'avatar di cerbero10
    Club
    Hot Shots

Predefinito

ci mancherebbe altro che mi rubassi anche la libertà di pensiero!!:-d
    io sono restato assolutamente sul generale, quelli che cito io sno solo esempi..ogni gruppo e persona è libera di agire come vuole, ogni altro è libero di interpretare in maniera diversa la questione...tutto qua...

Recluta

L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta

Predefinito

sul fatto che poi si sia tolto gli occhiali....
    uno non aveva occhiali ma maschera con la rete e secondo, lui riesce quasi ad esser maniaco come me sul fatto protezioni; non posso avere la certezza matematica che non si sia tolto la maschera ma diciamo pure che ne sono sicuro, non è assolutamente il tipo e con lui ci gioco da più di un anno, posso dire tranquillamente di sapere come gioca

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dreamer
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

seamad scusa mi levo un dubbio..ma piu campi potevano attaccare contemporaneamente un campo? mi sembra di no..

Spina L'avatar di Snake_165
    Club
    Hot-Shots SoftAir Team

Predefinito

bene.. bella discussione.. mi sa che sara' da spostare in un'altra sezione..

comunque, io concordo con la maggior parte delle cose che avete detto..
    -sul fatto che gli arbitri c'erano giusto per vedere se c'eravamo ancora. (ottima cosa sarebbe stata uno o 2 per campo che rimanessero li tutta la durata del game, con ovvi cambi turni)

-sul fatto che un evento che ricompensa con soldi non porta mai nulla di buono (nel caso del softair)
    ora passi il caso citato da seamed nei miei confroni, che posso anche credergli, ma mi ha fatto innervosire, anche perchè grazie alla sua illuminazione mantenuta attiva nonostante il mio dissenso manifestato apertamente, mi hanno individuato e rafficato..
    ho visto in seguito, all'alba episodi veramente scandalosi!! e posso anche lasciar passare il gruppo che furbescamente ha creato un muro di morti davanti alla gettoniera impedendo la visuale a chi controllava, ma non a me che stavo salendo proprio in quel momento (allungo' il braccio e zac.. il gettone era stato inserito), ma il caso di quel giocatore, di quel gruppo, che da quando e' partito correndo verso la gettoniera, a quando ha inserito il gettone e se ne e' andato correndo, ha ricevuto su tutto il corpo i bb di 5 dei miei giocatori e non e' tanto per dire.. i rumori di sentivano!!, e nonostante io fossi a 3mt dalla gettoniera, ha avuto il coraggio di non dichiararsi e continuare l'azione! e solo dopo un mio richiamo si e' dichiarato senza nulla da ridire.. (e te crdo! l'ho lasciato fare il punto!)

-per la questione "punto" degli spartan, beh, io non c'ero, quindi non posso sapere se era senza fucile e occhiali.. se era cosi' e' un'azione da folli e degnia di persecuzione (e quindi la scarterei a priori), magari era solo senza fucile, e quindi simulava una persona morta o fuori dal combat, quindi a me non pare un'azione non consentita, meschina si, ma nulla di piu', se poi ci mettiamo lo sbeffegiamento allora e' anche ovvio che una persona si in****i.... e non c'e' nulla da complimentarsi con quella persona (nessun risentimento personale), perche non ha fatto il tutto in gran silenzio e lontano dallo sguardo di tutti, ma nel mezzo di uno scontro, con persone che guardandolo in quell'attegiamoento hanno pensato bene di non sparare ad un presunto morto per non ricevere insulti di ogni genere!

-per quanto riguarda la questione di partecipare al torneo in modo "leggero\scherzoso"; io non pretendo che anche gli altri la pensino come me, anzi, io mi diverto un sacco a respingere attacchi di gente super tattica e seria tera una battuta e una risata, ma la cosa che pretendo e' onesta', che svanisce nel semplice momento in cui uno fa il finto tonto si avvicina, fa quello che deve fare e se ne va..

beeenee.. non mi viene in mente altro..

detto questo il prox anno e' probabile che ci ritorni! ma stavolta so come evitare di creare situazioni attraenti per i potenziali disonesti! :d

Spina L'avatar di Snake_165
    Club
    Hot-Shots SoftAir Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dreamer Visualizza il messaggio
    seamad scusa mi levo un dubbio..ma piu campi potevano attaccare contemporaneamente un campo? mi sembra di no..
    cavolo trevis, ma dov'eri quando lo abbiomo ribadito? ..ah, si.. a fare morti.. comunque la risposta e' si!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

esperienza veramente unica ed eccezionale,fantastico lo scenario e la strutturazione del game.
    secondo la mia limitata esperienza sarebbe ottimo avere un arbitro per ogni campo che "faccia le veci della gettoniera"...
    in ogni caso durante la fase notturna dsel torneo è impossibile attuare un valido arbitraggio...di per se la tipologia di game è difficile da gestire.
    per ogni polemica letta fino ad ora qua non mi pronuncio,a me basta aver acculato esperienza di combattimento in notturna ed essermi divertito assieme a persone che ritengo veramente amici e non solo compagni di gioco,dico subito che il mio team il prossimo anno vi parteciperà sicuramente!!
    abbiamo imparato ad operare efficaciemente con persone esterne al nostro team e le modalità di gioco,combattimento,guerriglia,assalto e difesa attuate da altri team persenti.
    ringrazio gli hot shots per la loro cooperazione ed in particolare hank per averci fatto vivere l'esperienza di attacchi in notturna con un divertimento spettacolare!!!!!!!!!!!!!erwin per la sua esperienza sul campo di gioco..
    ...i pat per aver organizzato l'evento e per la birra da mezzo post torneo...
    ...l'autista del mezzo d'infiltrazione..correva come un pazzo per le strade bianche...fantastico!!!
    ...le zecche che per fortuna stavolta mi hanno risparmiato...
    ...i caricatori roventi dell'ak...
    ...la surefire 6p led (regina incontrastata)...
    ...adami per le sue cantilene allegoriche e ridicole che i team assaltatori hanno orecchiato durante l'ingaggio...
    ..tutto il nio team per avermi sopportato quando urlavo come un pazzo...
    ...il cugi che nel buio più totale insisteva ad accendersi sigarette per essere individuato...
    ...ai team di padova/mestre per la difesa massiccia organizzata a 360° presso il loro campo base (purtroppo non ricordo i nomi...)

...chi non vi ha partecipato non puo' provare ne' capire lo stato d'anmo di chi c'e' stato....

...see you at the next year raga...

Spina L'avatar di lupo7
    Club
    P.A.T. Udine

Predefinito

il mio intervento è solo per dare alcune precisazioni:
    1)@tumez:quest'anno ho dato precise indicazioni perchè ci fosse almeno 1°arbitro x campo base (escluse le ore notturne).
    2)@shaolinx:6 squadre al posto di dieci x cercare di offrire un servizio migliore ai partecipanti ed eliminare le "teste calde",
    se organizzassimo questa gara solo x i soldi ne farei venire 15 sq e chi se ne frega di come và.......
    per organizzare una gara di questa portata con:birre, panini, gadet vari, coppe, targhe, 500euro di cui 300 al 1°, 200 al 2°, 100 al 3°, ambulanza x 16 ore a 30 euro l'ora, 2 gruppi elettrogeni + benzina, 2 camion, tendone 20x5 ecc. il tutto per 22euro a operatore...... credimi che con quello che avanza non vado neanche a lignano 5gg.
    Ultima modifica di lupo7; 07/07/2008 a 21:15

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Hank
    Club
    Hot Shots

Predefinito

allora, aggiungo e chiudo perchè l'argomento non sono i nostri "screzi" ma l'evento luna e ovviamente parlando della quale non ho potuto non citare l'unico avvenimento che mi ha fatto davvero inca..are.

niente maschera a rete, lo potrei giurare su mia madre, l'ho riconosciuto subito perchè l'ho visto in faccia, ci sono fior fior di testimoni.
    non farla passare per un'infiltrazione in stile perchè era soltanto togliersi le protezioni per sembrare uno morto. nulla di strategico, nulla di eroico...solo furbo e, forse, triste.

rosicare? come dice cerbero abbiamo preso 2 gettoni da due morti... sinceramente non me la sono presa neppure più di tanto... tanto ormai, era fatta! ma per sta cosa quà sono andato letteralmente in bestia.
    bon dai, basta, ne parleremo tra di noi se sarà il caso.

come ho detto sopra mi sono divertito, mi spiace solo di essere stato un pò stanco e insonne già dall'inizio e ho fatto pochi attacchi... ah! mi rifarò il prossimo anno!

Recluta

L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta

Predefinito

bè mi han già preceduto ergo...
    comunque snake, mi scuso ancora per quel fatto della torcia e mi spiace che sia accaduto.

Spina L'avatar di cerbero10
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Quote Originariamente inviata da seamad Visualizza il messaggio
    bè mi han già preceduto ergo...
    comunque snake, mi scuso ancora per quel fatto della torcia e mi spiace che sia accaduto.
    no...sei un lamer...:-d:-d:-dscherzo...

per quanto riguarda il resto delle "lamerate", le ritengo una cosa triste...assolutamente triste, e mi riferisco ai gettoni da morto(ben 2) e ai vari e numerosissimi duncan mcloud...
    io nel mio piccolo ho cercato di essere onestissimo...ma se altre persone hanno bisogno di imbrogliare per vincere, beh, cosa devo dirvi...bravi?!?!poveretti...

e non usciamo con discorsi del tipo: ogni anno si parla male della luna, ogni volta che sento qualcuno parlare della luna spara m***a e vari bla bla bla....la colpa e' dei softgunners in primis, di chi per vincere imbroglia!!!!
    Ultima modifica di cerbero10; 07/07/2008 a 21:17

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

seamed

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.