Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 114

Discussione: Luna di Noas 2008

Spina L'avatar di lupo7
    Club
    P.A.T. Udine

Predefinito

e non usciamo con discorsi del tipo: ogni anno si parla male della luna, ogni volta che sento qualcuno parlare della luna spara m***a e vari bla bla bla....la colpa e' dei softgunners in primis, di chi per vincere imbroglia!!!!
    ti straquoto

Spina L'avatar di cerbero10
    Club
    Hot Shots

Predefinito

finalmente qualcuno dio mio...ti voglio bene....:-d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Hank
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lupo7 Visualizza il messaggio
    1)@tumez:quest'anno ho dato precise indicazioni perchè ci fosse almeno
    ok, io ribadisco e straribadisco i miei complimenti per l'organizzazione, ma il mio campo l'arbitro l'ha visto con il binocolo... (e solo quando non c'era foschia)

Spina L'avatar di lupo7
    Club
    P.A.T. Udine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hank Visualizza il messaggio
    ok, io ribadisco e straribadisco i miei complimenti per l'organizzazione, ma il mio campo l'arbitro l'ha visto con il binocolo... (e solo quando non c'era foschia)
    credimi, sono il primo ad essere dispiaciuto quando leggo queste cose, io personalmente sono stato nel campo 9 (celtic clan), dalle 18.20 alle 20.30 e dalle 07.40 alle 10.00, alla prossima riunione avro qualcuno da "strigliare"

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

bellissima gara,divertimento al 100%....
    a parte qualche piccolo dibattito le due mezze giornate si sono svolte benissimo.
    unica sfiga il caldo atomico che ci ha fatti sudare al primo minuto di gioco.
    noi asaf siamo riusciti ad attaccare tutti e 5 i campi inserendo in ognuno di questi il nostro bollino,posizionandoci al prmo posto.
    ottime difese degli avversari(molto piu avanzate rispetto il nostro campo base;con fari e sensori).
    alla prossima.

mitrano

Recluta L'avatar di Rothwulf
    Club
    Spartan Club

Predefinito

ragazzi, non so cosa vi eravate fumati, ma ripeto la maschera e il fucile li ho sempre avuti! non sono cosi pazzo da girare senza e rischiare i miei occhi, visto che ne ho solo 2, per mettere un gettone del c....!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

immaginavo finisse cosi'...ecco perchè ho declinato sia a titolo personale che a nome del mio club gli inviti rivoltici. non per colpa del club organizzatore ma perchè certe combriccole di softgunners che colti da frenesia agonistica e delirio di onni(m)potenza mandano a rotoli il divertimento e il lavoro profuso da altri
    dopo i fatti osceni a cui ho assistito e che vi invito a rileggere, durante la luna di noas 2006,abbiamo deciso di rinunciare a questa storica competizione,che un tempo ci divertiva molto ma che negli anni ha perso quello spirito che la contraddistingueva. speriamo nel futuro...
    ah,qualche "celebre" nome mi pare si ripeta nel tempo...

Spina L'avatar di lupo7
    Club
    P.A.T. Udine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shaolinx Visualizza il messaggio
    ragazzi, non so cosa vi eravate fumati, ma ripeto la maschera e il fucile li ho sempre avuti! non sono cosi pazzo da girare senza e rischiare i miei occhi, visto che ne ho solo 2, per mettere un gettone del c....!
    mi era parso che la questione fosse stata ampliamente discussa e chiarita nel de-breafing post-gara dal nostro presidente(gas), non capisco a cosa serve continuare a riempire pagine del tipo: "avevi la maschera.... non avevi la maschera"...... il problema secondo me è che alcuni soft gunners non sono maturi per giocare senza la presenza di un'arbitro che gli imponga la disciplina, una figura deterrente.il regolamento della luna è chiaro e dettagliato ma sembra che ci sia sempre bisogno dell'arbitro per farlo rispettare....... quindi di chi è la colpa se non di noi stessi giocatori?

Spina L'avatar di lupo7
    Club
    P.A.T. Udine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da koba Visualizza il messaggio
    dopo i fatti osceni a cui ho assistito e che vi invito a rileggere, durante la luna di noas 2006...
    se cortesemente mi dai il link per rileggere, non riesco a trovare la discussione.
    grazie

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da koba Visualizza il messaggio
    dopo i fatti osceni a cui ho assistito e che vi invito a rileggere, durante la luna di noas 2006,abbiamo deciso di rinunciare a questa storica competizione,che un tempo ci divertiva molto ma che negli anni ha perso quello spirito che la contraddistingueva. speriamo nel futuro...
    ah,qualche "celebre" nome mi pare si ripeta nel tempo...
    e' un vero peccato. anche io seguivo l'evento per potervi partecipare con il club, ma gli eventi successi mi hanno fatto desistere.
    sarebbe un evento da rivedere perchè comunque, episodi spiacevoli a parte, potrebbe diventare uno di quegli eventi ciclici ai quali fà piacere partecipare..

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

seamed

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.