Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 114

Discussione: Luna di Noas 2008

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Rothwulf
    Club
    Spartan Club

Predefinito

si ogni anno...quest'anno da 10 squadre sono passati a 6 squadre partecipanti...chissa perche? x noi e' l'ultima volta che c'andiamo mi sa...

quando si organizza una gara solo x "far soldi", senza un adeguato arbitraggio in campo che vigili su qualunque scorrettezza e che possa chiarire all'istante "giusto o sbagliato", senza un regolamento curato che preveda ogni singola e minima cosa che potrebbe succedere, e con i soliti club che ogni anno tirano su casini....e' inutile poi lamentarsi, rosikare, polemicizzare ecc poi...si sa a cosa si va incontro.

io ho portato i miei quest'anno perche non erano mai stati (io avevo gia fatto 2 edizioni precedentemente con un'altro club)...e sinceramente non credo che vogliano ritornarci il prossimo anno!

Recluta L'avatar di TUMEZ
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shaolinx Visualizza il messaggio
    quando si organizza una gara solo x "far soldi", senza un adeguato arbitraggio in campo che vigili su qualunque scorrettezza e che possa chiarire all'istante "giusto o sbagliato", senza un regolamento curato che preveda ogni singola e minima cosa che potrebbe succedere, e con i soliti club che ogni anno tirano su casini....e' inutile poi lamentarsi, rosikare, polemicizzare ecc poi...si sa a cosa si va incontro.
    che dire...hai perfettamente ragione questo è il problema principale che abbiamo notato pure noi...
    arbitri inesistenti!!!nelle 2 edizioni penso di aver visto arbitri in campo si e no durante 3 scontri....

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

ma a questo punto mi sembra più una discussione da softair arena, qui stiamo andando molto ot.

Questa pagina è stata trovata cercando:

seamed

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.