Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 158

Discussione: Cosa vede Predator ?.......

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

one, mi sa che il problema qui è che la gente cerca troppe sfumature anche quando il colore è una tinta unica... cambia il modo con la quale uno si esprime ma il concetto è quello:
    il termico, tranne che in circostanze coreografiche, sbilancia il gioco.
    fine, non ci sono tante sfumature da guardare, può essere detto in modo più o meno gradevole ma il succo era quello.
    solo che ormai siamo in mezzo ad una tempesta di "dagli al rosikone" iniziata con quell'altro thread, e non si riesce più a discutere senza che la gente sia prevenuta.

p.s.
    l'importante è divertirsi visto che giochiamo ad un gioco, ma anche questa ormai sta diventando un idea scomoda da queste parti

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nervo Visualizza il messaggio
    one, mi sa che il problema qui è che la gente cerca troppe sfumature anche quando il colore è una tinta unica... cambia il modo con la quale uno si esprime ma il concetto è quello:
    il termico, tranne che in circostanze coreografiche, sbilancia il gioco.
    fine, non ci sono tante sfumature da guardare, può essere detto in modo più o meno gradevole ma il succo era quello.
    solo che ormai siamo in mezzo ad una tempesta di "dagli al rosikone" iniziata con quell'altro thread, e non si riesce più a discutere senza che la gente sia prevenuta.

p.s.
    l'importante è divertirsi visto che giochiamo ad un gioco, ma anche questa ormai sta diventando un idea scomoda da queste parti
    l'importante è vincere... era scritto in modo ironico, dato che in passato sono stato criticato per il fatto che, considerando la vittoria in un evento con classifica una cosa importante, era uno delle cose da me ritenute fondamentali se partecipi a quel tipo di eventi.
    poi rimane il fatto che mi diverto lo stesso anche se arrivo ultimo...

ma a questo punto possiamo affermare che è solo un termico che sbilancia il gioco ?

un immortale in difesa non sbilancia il gioco ?
    errori ed interpretazioni di arbitraggio non sbilanciano il gioco ?
    una squadra che non sa navigare non parte svantaggiata ?
    una squadra meno forte fisicamente non è svantaggiata rispetto a quella composta da ragazzini che sembrano dei grilli ?
    quella che ha un solo gps verso quella che ne ha 6 non è svantaggiata ?

perchè ci dobbiamo limitare a vedere solo il gadget più tecnologico e potenzialmente più performante come unico ed effettivo discriminante ?

sono tantissimi gli altri parametri.... ma sembra ch nessuno ci faccia caso

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bagnomagno Visualizza il messaggio
    ma quanto costa un attrezzo del genere?
    si parte da 900$ fino ai 70000$

passando ai 3800£ per quella che raccomandavo a one oggi al telefono

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one_shot Visualizza il messaggio
    l'importante è vincere... era scritto in modo ironico, dato che in passato sono stato criticato per il fatto che, considerando la vittoria in un evento con classifica una cosa importante, era uno delle cose da me ritenute fondamentali se partecipi a quel tipo di eventi.
    poi rimane il fatto che mi diverto lo stesso anche se arrivo ultimo...

ma a questo punto possiamo affermare che è solo un termico che sbilancia il gioco ?

un immortale in difesa non sbilancia il gioco ?
    errori ed interpretazioni di arbitraggio non sbilanciano il gioco ?
    una squadra che non sa navigare non parte svantaggiata ?
    una squadra meno forte fisicamente non è svantaggiata rispetto a quella composta da ragazzini che sembrano dei grilli ?
    quella che ha un solo gps verso quella che ne ha 6 non è svantaggiata ?

perchè ci dobbiamo limitare a vedere solo il gadget più tecnologico e potenzialmente più performante come unico ed effettivo discriminante ?

sono tantissimi gli altri parametri.... ma sembra ch nessuno ci faccia caso
    e certo che ci si fa caso il fatto è che:

l'immortale è uno stronzetto che più che sbilanciare fa girare le palle

gli errori arbitrali sono un fattore umano ed imprevedibile

se vai ad un torneo e non sai navigare cazzini tuoi, sei te che sbilanci te stesso

i ragazzini che scattano come grilli non sono necessariamente più forti della squadra di 40enni che invece si muove con calma ma non casca vittima di ogni imboscata che si presenta, l'età non è un fattore determinante

beh se sai usare una bussola ed una cartina non sei necessriamente legato ad un gps, figuriamoci a 6. se non sai usare una bussola ed una cartina puoi averne 12 di gps ma non navigherai mai bene

portarsi il visore da casa invece è un modo esplicito di avvantaggiare radicalmente la propria squadra a discapito degli altri perchè otterrai un vantaggio superiore.

e' un oggetto che va usato con criterio perchè rischi di danneggiare il gioco sia per te che per gli altri, generando le famose antipatie dei softgunners, una malattia virale che ti porta a litigare con le stesse persone anche a distanza di 10 anni e tutto per un gioco

Recluta L'avatar di Attila
    Club
    Stealth Team

Predefinito

basta che anche gli altri si prendano lo stesso e lo svantaggio è annullato.
    io non ho un visore notturno ma mica recrimino quando vengo preso da uno che ce l'ha e mi ha visto mentre io ancora lo cercavo. colpa mia che non me lo sono preso.
    comunque lasciamo stare tutto questo ot. se volete possiamo aprire un altro topic dove parlare civilmente di ciò :d .

L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

si vabbè, non è che tutti hanno qualcuno nel club che può spendere così tanto, che discorso...che poi si casca nella solita scusa del piffero "rosikoni rosikoni, siete solo invidiosi"
    comunque un visore notturno rimane un oggetto che se lo sai usare ti aiuta altrimenti ti confonde e basta... un termico invece ti permette di fare una scansione termica a 150 metri è c'è la differenza.

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da attila Visualizza il messaggio
    basta che anche gli altri si prendano lo stesso e lo svantaggio è annullato.
    io non ho un visore notturno ma mica recrimino quando vengo preso da uno che ce l'ha e mi ha visto mentre io ancora lo cercavo. colpa mia che non me lo sono preso.
    comunque lasciamo stare tutto questo ot. se volete possiamo aprire un altro topic dove parlare civilmente di ciò :d .
    infatti secondo me è un'oggetto valido solo se sei tu che ne puoi beneficiare, se tutti avremmo un termico o un visore notturno si sarebbe al solito livello di quando non cel'ha nessuno

Recluta L'avatar di futureal
    Club
    asd Stealth Team

Predefinito

come sottolineato da one per ora il termico dà vantaggi solo in condizioni particolari.. ovviamente lo stealth team testerà diverse condizioni operative di tale visore per capire il suo reale impiego all'interno del soft-air..

Recluta L'avatar di Attila
    Club
    Stealth Team

Predefinito

queste discussioni magari erano già state fatte con l'avvento degli nvg nel softair anni fa. adesso avere un nvg è una cosa normalissima, anzi è uno svantaggio non averlo. anche il termico necessita di competenze ed esperienza. ripeto: chiudiamo quà l'ot e continiamo a parlare della termocamera in questione, chi volesse continuare a parlare delle applicazioni del termico apra un altro topic.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bapax Visualizza il messaggio
    si parte da 900$
    perdonate la mia infinita ignoranza, ma dove lo trovo un termico a $900 (anche usato) ?

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

predator

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.