Pagina 8 di 16 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 158

Discussione: Cosa vede Predator ?.......

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one_shot Visualizza il messaggio
    impressioni di chi si è confrontato con questo oggetto... vedi mirko..
    ti dico la mia, sul nostro campo qualche mese fa abbiamo realizzato un game per un squadra ospite che aveva un giocatore con una termocamera abbastanza compatta montata artigianalmente sulla sua asg la loro tecnica era semplice lui stava dietro agli altri e osservava quello che ci stava attorno (assieme al lui ci stava uno che lo copriva) e se vedeva qualche cosa indirizzava i sui uomini verso i difensori...utilizzato in questo modo con una squadra che sa giocare è quasi impossibile vincere uno scontro difatti le abbiamo prese di santa ragione :d

è per questo che secondo me limita molto il gioco anche nei casi di tornei senza classifica la difesa non può fare molto soprattutto di notte.

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da horus Visualizza il messaggio
    a lavoro abbiamo un apperecchio dalle stesse potenzialità, lo usiamo per controllare lo stato delle apparecchiature d'impianto (motori, giranti, quadri elettrici, cuscinetti, ecc) quindi già ho avuto modo di testarne le potenzialità: ad esempio quando abbiamo fatto la foto ad un nostro collega che si era messo una bottiglietta di acqua calda nei pantaloni... sembrava il fratello maggiore di rocco siffredi.

personalmente (al momento) nei normali tornei a punteggio vieterei queste apparecchiature alle squadre di interdizione, allo stesso modo con cui è spesso vietato ad esempio l'uso di mezzi.
    mi piacerebbe però contare su questo apparecchio per creargli un ruolo ad hoc, nella contro/su un obj o in una manifestazione non a punteggi tipo la wsn.
    andrea.... e adesso chi lo dice al proprietario ( che non sono io ) che ha speso 40000 ( quarantamila dollari ) per questo aggeggio.... pensando di poterla usare in gioco... è vero la usa per lavoro ( la scusa ) ma il suo obiettivo primario era quella di utilizzarla in gioco...... io questa responsabilità non me la prendo.. :-d

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

in interdizione di sicuro.... sono più i contro che i pro
    un altro vantaggio, se la pattuglia di interdizione attacc aun obj difeso, può sapere con un'alta percentuale di precisione quanti sono i difensori e dove sono al momento.
    dopo il conflitto, se rimane un solo difensore nascosto nella vegetazione, basta cercarlo con la termocamera e poi indirizzare i colpi verso il nemico nascosto...invece di cercarlo con il rischio di venire colpito.

Fondatore di SAM
    Club
    Shadow Soft Air - Cecina (Li)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one_shot Visualizza il messaggio
    andrea.... e adesso chi lo dice al proprietario ( che non sono io ) che ha speso 40000 ( quarantamila dollari ) per questo aggeggio.... pensando di poterla usare in gioco... è vero la usa per lavoro ( la scusa ) ma il suo obiettivo primario era quella di utilizzarla in gioco...... io questa responsabilità non me la prendo.. :-d
    ehehe, al mc09 verrà in controinterdizione! :-d:-d:-d

a parte scherzi, non sono contrario per principio alle novità e non cerco di nascondere le mie frustrazioni di minor disponibilità economica dietro a delle scuse, semplicemente nelle competizioni ci sono delle regole che servono per bilanciare la sfida.
    pensate alla f1 (l'esempio di maggior innovazione tecnologica) quante regole e regolette ha per uniformare le auto: cilindrata, aiuti elettronici, dimensioni e tipo delle ruote ecc ecc ecc... sono migliaia i parametri che le case devono rispettare per dare gusto alla sfida.

nel sa al momento i divieti più comuni sono quelli relativi all'uso di veicoli, di altro c'è poco che possa aiutare come una termocamera.
    e non è solo una questione di possibilità economiche, da organizzatore mi devo porre il problema di far divertire i partecipanti.
    se mi vieni al master con quell'aggeggio e giri spedito di notte sulle strade, sicuro di individuare gli avversari ben prima che ci riescano loro, mi ritrovo con gli altri partecipanti incazzati e con te un pò annoiato che a mezzanotte hai finito tutto quello che ti avevo preparato per la nottata.

se voi (come noi) nel club avete 3 o 4 fuoristrada a disposizione, che gusto ci sarebbe ad usarli se tutti gli altri partecipanti contro i quali vi misurate devono farsi un paio di dozzine di km a piedi ed affardellati? forse la termocamera non sarebbe un aiuto così grande, ma il principio è lo stesso.
    per questo credo che, al momento, una termocamera snaturi un po la competizione.

altro discorso (non lo dico più xchè annoio) è dare la possibilità agli organizzatori di tener conto di determinate capacità e sfruttarle per aggiungere ancora più "sugo" alla manifestazione.

o anche usarla in manifestazioni senza punteggio, dove la valutazione dell'operato non è una mera classifica e magari fronteggiare un nemico con maggiori capacità tecnologiche può essere addirittura uno stimolo!!!

Recluta L'avatar di bagnomagno
    Club
    PGS

Predefinito

ma quanto costa un attrezzo del genere?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bagnomagno Visualizza il messaggio
    ma quanto costa un attrezzo del genere?
    a volte rimango...... basito, sforzarsi di leggere tutto il topic è difficile ?
    oppure guardate solo le foto...

Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stregatto Visualizza il messaggio
    ti dico la mia, sul nostro campo qualche mese fa abbiamo realizzato un game per un squadra ospite che aveva un giocatore con una termocamera abbastanza compatta montata artigianalmente sulla sua asg la loro tecnica era semplice lui stava dietro agli altri e osservava quello che ci stava attorno (assieme al lui ci stava uno che lo copriva) e se vedeva qualche cosa indirizzava i sui uomini verso i difensori...utilizzato in questo modo con una squadra che sa giocare è quasi impossibile vincere uno scontro difatti le abbiamo prese di santa ragione :d

è per questo che secondo me limita molto il gioco anche nei casi di tornei senza classifica la difesa non può fare molto soprattutto di notte.
    anni fa mi era successa la stessa cosa, penso tral'altro con lo stesso personaggio di cui parli tu (non penso che ne girino molti di quegli attrezzi)

devo dire che dopo qualche game ci siamo trovati a chiederci, in maniera frustrata, il perchè dell'andare avanti, ogni movimento, ogni giro, ogni movimento furbo era vanificato da questo visore....
    in molti casi è un pò come barare giocando a poker, sai già il tipo di gioco che vuol fare l'avversario (so che il paragone può essere esagerato)

vedo però di tutt'altro avviso, l'utilizzo di strumenti come questo, per scopi simili a quelli indicati da horus...chessò, in controinterdizione su un mezzo, o su un obj particolare.

la faccenda merita uno studio approfondito.

marco

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

beh è quello che herbal cercava di dire qualche pagina fa con il suo paragone dei pesci nel barile...

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt.Fisher
    Club
    S.O.Com.

Predefinito

pienamente daccordo. uno strumento del genere può essere certamente divertente se inserito nel contesto dell'organizzazione di un torneo/evento. un obj dove i difensori sono dotati di telecamera flir è sicuramente un idea carina.

trovo invece che, sempre in un torneo, una squadra dotata di tale aggeggio possa sbilanciare la competizione.

mentre un visore notturno è uno strumento utile, ma non così determinante, questo ti fa vedere la gente dietro ai cespugli o addirittura dietro alle pareti (credo). posso essere mimetizzato bene quanto mi pare, ma con quello mi vedi comunque (sempre che io non decida di cospargermi di fango :d ).

in ogni caso credo che un obj difeso da operatori dotati di flir ad un torneo sarebbe una gran figata! ovviamente prima di avvicinarmi tirerei una decina di bengala intorno al visore per renderlo completamente cieco! :d

veramente uno spettacolo quel coso comunque!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nervo Visualizza il messaggio
    beh è quello che herbal cercava di dire qualche pagina fa con il suo paragone dei pesci nel barile...

forse ci sono delle leggere sfumature che non conosci o che ti sono sfuggite....

spesso non c'è peggior sordo di colui che non vuol sentire ( non sei tu )

colui che strumentalizza qualsiasi cosa, estrapolando minimi dettagli per cercare di evidenziare l'una o l'altra cosa... con scopi ed effetti volti a destabilizzare di volta in volta o un soggetto o una discussione... nascondendosi dietro parole come

lealtà
    onestà
    eticità
    giocare ad armi pari

ribadisco poco mi importa....

l'importante è

vincere

Pagina 8 di 16 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

predator

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.