Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 647

Discussione: Richiesta informazioni generali sui PTW

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di SooSpider
    Club
    Legione Brutia

Predefinito

il fatto che non sia stato testato implica al 100% il non funzionamento della replica?

karma996
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da soospider Visualizza il messaggio
    il fatto che non sia stato testato implica al 100% il non funzionamento della replica?
    assolutamente no... implica xò il fatto che sei tu il responsabile del montaggio... e se poi i pallini invece di andare dritti vanno storti... sono zzzi tuoi!

Spina L'avatar di SooSpider
    Club
    Legione Brutia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da karma996 Visualizza il messaggio
    assolutamente no... implica xò il fatto che sei tu il responsabile del montaggio... e se poi i pallini invece di andare dritti vanno storti... sono zzzi tuoi!
    ma io mi posso aggrappare alla garanzia systema se il problema è di natura elettronico?
    o nel kit ingranaggi e scheda li devo montare anche io nei gusci?
    nel kit trovo già il cilindro m90?

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

le schede è ovvio che sono già assemblate. tutto il resto è in mano tua! il rischio è che magari devi spedirgli indietro l'intero kit per la sostituzione in garanzia e perderesti un sacco di tempo e soldi per le spedizioni.

per esperienza personale ti posso dare alcune dritte via pm su dove/da chi non comprarlo se ti interessa il ptw.

Questa pagina è stata trovata cercando:

lupo69

systema-ptw-italia

http:www.softairmania.itthreads59566-Richiesta-informazioni-generali-sui-PTW

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.