bè anche se supera il j fa lo stesso, non lo uso in game, lo uso con i miei amici
bè anche se supera il j fa lo stesso, non lo uso in game, lo uso con i miei amici
volendoti rompere i coglioni qualcuno può accusarti per fabbricazione illegale di arma (così come per il cannone patata)![]()
muahauahauahauaha....mi sono appena finito di guardare tutti i potato cannon che hanno costruito su youtube!!! cazzo ma quelli sono fuori!!! pazziiiiiii!! cazzo li fanno anche incendiari!!! muahauahauahauaha.... voglio provare pure io a farne uno!!! ahahahaha...ovviamente non per giocarci!!! ...:-d:-d:-d figa se ti arriva in testa...non te la ritrovi piu!!! mauahauahauaha
muahauahauaha....sembra un mortaio vero cazzo!!! anche il rumore!!!![]()
io eviterei di fare le cose di youtube...non vorrei rimetterci qlk braccio
guarda che è un funzionamento stupidissimo...il gas viene innescato dalla scintilla...ma mica ti scoppia in mano il coso!!! si forma una certa pressione e quando il gas viene innescato spara fuori la patata...o quello che ci metti...basta che sia a tenuta stagna!! ...però..non puo scoppiare perchè per scoppiare il "tappo" dovrebbe essere proprio saldato/incollato..e non essere libero di uscire...cosa che la patata è libera di fare!!e poi per perdere un braccio ti servono altro che quelle pressioni!!!..e poi..quelli li lo usano e funziona...e anche bene!!! ripeto...è un principio della fisica semplicissimo!!!
ragazzi mi dispiace dirlo ma devo abbandonare il progettoho alcune,molte,troppe difficoltà nel fissare la camera d'aria al tubo, poi quando resiste un pò ostacola il carrello che contiene i pallini, mi sono inca***to troppe volte, a dire la verità pensavo più semplice. lascio provare a chi ne capisce qualcosa in più di me e a chi ha mezzi migliori.
grazie mille a tutti per i consigli, magari se avrei una granata a gas avrei potuto farlo senza problemi.
perchè non la compri usata sul mercatino? magari ti costa meno di perdere la testa sulle molle...
lascio perdere... poi non saprei innescarla e proprio non so come funziona una granata a gas... so solo come sono fatte... è una guerra persa, ho costruito una claymore e un mortaio, mi gasso con quelli
io ho 3 potato cannon a casa fabbricati da me e sono fortissimi!!!!!
però si spende 1 capitale in patate e in gas!!! ci vogliono circa 30-40euri per il materiale......
ed è sicurissimo e cmunque spara a circa 100 metri.......!
fatelo anche voi servono solo dei tubi e 1 innesco!!!
Ultima modifica di lukino7; 03/07/2008 a 14:40
1: sei ot (ossia fuori tema)
2: il cannone patata non è un asg e sopratutto non è legale (è in grado di proiettare un oggetto inerte tramite gas compressi con potenza superiore 1j)
3: sicurissimo? ma ti rendi conto che può fare del male a animali o persone quella patata che cade chissà dove a 100mt???