Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 60

Discussione: suggerimenti per costruire un bazooka...

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

io ti dico che in game sarebbe inutile...te lo dico per esperienze personali nel cercare di realizzare una cosa del genere...già con 100 bb e degli elastici molto duri non si facevano 30 metri...dovresti sparare a palombella...
    invece se vuoi solo l'effetto scenico e non usarlo in game...ti consiglio una cosa, vai su youtube e cerca "how to make a potato gun" però mi raccomando non usarlo mai contro la gente, animali...si tratta di potenze di uscita pari a 3 zeri (in j)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hilog Visualizza il messaggio
    io sinceramente la vedo molto inutile come cosa...gia non vedo di buon occhio i lancia granate, avrebbero senso se lanciassero una granata che poi scoppiando spara i pallini, fare un lancia razzi che dovrebbe buttare giu gli edifici che in pratica non fa niente di più anzi di meno di un asg

vabbe sono gusti

è vero..praticamente non avrebbero nulla di realistico...però se è solo x effetto scenico va bene...cmq in game a sto punto preferisco usare un asg come ha detto hilog!
    io lo farei il piu possibile assomigliante al "vero"..ma solo da tenere a casa come collezzione da esporre!!

@ stefal: muaahauahau ..lo so cosa hai pensato!!! muahauah ieri ero in vena di pignoleria!!! mauahauahauah

Spina L'avatar di el_big
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io il bazooka lo volevo realizzare così per fare un effetto scenico... da usare con gli amici, non intendo usarlo in game, potrei provare a farlo al massimo faccio una ca***ta... ci perdo 10€ massimo.
    p.s ieri ho completato una claymore, testata e funzionate, aprirò una nuova discussione anche per essa...

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

un oggettino che tiri https://pchouseweb.es/zoxna/images/s...gro_little.jpg
    sarebbe molto utile

Spina L'avatar di el_big
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi tornerebbe utile, ma da scarica così se becco uno fa più male!!! scherzo...
    bella comunque non l'avevo mai vista

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hilog Visualizza il messaggio
    un oggettino che tiri https://pchouseweb.es/zoxna/images/s...gro_little.jpg
    sarebbe molto utile
    che figata!!!!:-d ..ma se ti arriva in testa non fa male??!?!?! che materiale è?? quella nera sembra gomma ma l'altra sembra alluminio!!

Spina L'avatar di el_big
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se non hai l'elmetto ti distrugge (penso) sembrerebbe in alluminio, sara all'incirca come la granata dei lanciagranate... basta che non costi un rene...

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

sono entrambe in alluminio e costa 100€ se cercate "granada - mina gm1" il sito si trova facile, poi non dovrebbero esserci problemi di dogana perchè mi pare sia in spagna

https://it.youtube.com/watch?v=zulg6b0vpda

a me sembra molto buona ad avere un pò di disponibilità finanziaria l'avrei gia presa

Spina L'avatar di el_big
    Club
    Non affiliato

Predefinito

an, sono fighe ma si fanno pagare bene... tornando al discorso bazooka, secondo voi la camera d'aria della bici è abbastanza elastica? riuscirebbe a lanciare almeno una smanciata di pallini? scusate se vi rompo ma voglio sentire un pò di opinioni di chi ne sa più di me o ha già provato, prima di costruirlo...
    grazie a tutti

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

credo sia abbastanza elastica, però tieni presente che alla volata deve essere nel joule

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bazooka

t

bazzoka

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.