Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 60

Discussione: suggerimenti per costruire un bazooka...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

e se invece si fa un sistema con l'aria compressa?
    io ho costruito una spece di fucile in questo modo, tramite una bottiglia un raccordo a tre uscite la valvola di una camera d'aria ed una valvola per sparare, poi mettendoci la canna davanti è fatta.
    se volete posto una nuova discussione con le foto e tutto nei dettagli

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

in effetti con la camera d'aria si potrebbe anche costruire un sistema tipo fucile subacqueo, però resta sempre il fatto di rimanere nel joule, e contemporaneamente mantenere una gittata accettabile.

Spina L'avatar di el_big
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho costruito un potato-cannon con i miei amici, funziona abbastanza bene, non tira molto, problema risolto

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hitman Visualizza il messaggio
    1: sei ot (ossia fuori tema)
    2: il cannone patata non è un asg e sopratutto non è legale (è in grado di proiettare un oggetto inerte tramite gas compressi con potenza superiore 1j)
    3: sicurissimo? ma ti rendi conto che può fare del male a animali o persone quella patata che cade chissà dove a 100mt???

ma è ovvio che non è una asg!!! è semplicemente un esperimento divertente da utilizzare in aree deserte(dove non c'è nessuno!!!)...non vedo dove sta il problema a crearne uno per divertimento!!! certo..questo forum sicuramente non è il posto adatto per parlarne...ma non vedo dove stia il problema!!

è una cosa divertente...da yenere assolutamente fuori dalla portata delle forze dell'ordine!!!!(hai ragione..è illegale!!!)
    cmq su you tube addirittura certi l'hanno fatto incendiario...quella è un arma a tutti gli effetti...quindi occhio a usarlo con criterio!!(se qualcuno si metta in mente di farlo..)...che già è pericolosissimo solo con la semplice patata!!(se tirato addosso alle persone!!)

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

su youtube ce ne stanno certi che fanno paura davvero...io cmq per il softair visto il periodo di calura un bel bazzoka lancia gavettoni ce lo vedo tutto...e quando colpisci qualcuno co sto caldo invece che dichiarare colpito sentirai grazie xd

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hilog Visualizza il messaggio
    ..e quando colpisci qualcuno co sto caldo invece che dichiarare colpito sentirai grazie xd

ahahahahahahahaha... vero!!!

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wolz Visualizza il messaggio
    ma è ovvio che non è una asg!!! è semplicemente un esperimento divertente da utilizzare in aree deserte(dove non c'è nessuno!!!)...non vedo dove sta il problema a crearne uno per divertimento!!!
    nessun problema a crearlo... ma qui si parlava di asg, no?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hitman Visualizza il messaggio
    nessun problema a crearlo... ma qui si parlava di asg, no?
    giustissimo!!! infatti era ot!! hai ragione... era tanto per dire che se voleva costruire qualcosa da non(assolutamente) usare in game c'era anche questa roba qua...ma in effetti va usato con mooooooolto criterio!!!!!!
    perchè è pericoloso se non usato con la testa!!

Spina L'avatar di el_big
    Club
    Non affiliato

Predefinito

chi ha già costruito un lancia patate mi può aiutare... come posso aumentare la gittata? tira si e no 15 metri

Club
    non affiliato

Predefinito

ma che gas gli metti dentro?? e come fai a mettere la patata?? perchè praticamente non devi mettere una patata piccola che entra nel buco...devi prendere una patata piu grossa del foro...poi la "spiaccichi" dentro(praticamente la patata si "taglia" a forma del foro quando la pressi dentro)..e poi con un bastone o un qualcosa di lungo (il pisello non va bene...a meno di non essere rocco siffredi!!! buaahauahaua) la mandi fino in fondo alla "canna"... poi metti il gas dietro(mettine un po!)..e chiudi subito il tappo...poi....beh...inneschi e....buuuuuuummm!!!!!!!!

non esiste un trucco per farlo andare di piu o di meno....devi seguire questo metodo e andrà perfettamente!!! poi se fai una camera di combustione piu grande e una canna piu grande e lunga..beh...crei un vero e proprio lanciarazzi!!!!! e li è davvero pericolosissimo!!! fatti un giro su you tube e guardati tutti i filmati di potato cannon!!...e ne vedrai delle belle!!!

cmq siamo tremendamente ot!!!...e oltretutto credo che sia piu o meno come parlare di asg overjoule!!!(perchè qua siamo abbondantemente sopra al joule....non vorrei sparare cazzate ma saremo anche più di 5 o 6 joule!!)...quindi poi i mod si arrabbiano!! :-d ..e non vorrei farli arrabbiare!!! hehehehe:-d
    Ultima modifica di wolz; 04/07/2008 a 10:56

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bazooka

t

bazzoka

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.