si ma che *azzo di modifiche gli han fatto per mettercelo su?
si ma che *azzo di modifiche gli han fatto per mettercelo su?
paesano a me?!?!?!? ma vala vala vala...io sono del capoluogo!!!!
cmq oggi ho finito gli esami di stato...quando te lo vengo a segare l'ak?????![]()
cmq il recupero gas mi sembra molto + lungo nella foto di mitrano....sarà che la "brunitura" cancellata smazza il recupero gas...ma può pure essere che non mi sbaglio...
bello il gp , l ho pure io (non ricordo quale però,l ho pagato una follia a safarà ,qualcosa come 200/300 euros)...un pezzo immancabile su un aks74 !
come vuoi...se però ci ripensi questa estate me lo lasci 2 ore e te lo faccio...
questo è l ak che sogno da anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
berserk quindi tu anche lo vuoi cosi??? per favore facci sapere se poi monta davevro!! che nel tal caso compro all'istante sia fucile che gp30!! un sogno!!
ragazzi frenate l'entusiasmo. il gp30 (almeno quello star ma penso che valga anche per gli altri dato che forma e dimensioni sono le stesse) non monta sul frontale dell'ak 104. ora visto che circola questa foto si vede che il proprietario si è armato di flessibile lima e tanta pazienza e ha segato via un bel po' di roba in particolare ha segato via quella specie di u che sta all'imboccatura e ha sostituito lo spegnifiamma originale (bello largo) con quello più stretto dell'ak74. non vi posso però garantire che queste "semplici" modifiche bastino per agganciarlo in quanto lo spazio di canna dove si agganciano i perni di fissaggio non è moltissimo, quindi se ci sta ci sta a pelo.
la famosa modifica di cui si parla riguarda proprio l'attacco dei gp sulla canna. i due punti di contatto non sono uguali e i gp vanno "limati" per arrivare a distanza di aggancio, inoltre il posteriore dei due anelli di fissaggio mancherebbe di attaccarsi alla fessura apposita sul gp e quindi altra modifica... non è un lavoretto!