ot- azz, l'mi5 mi ha beccato! -ot
da rsov ho trovato il gp30 per ak.. che faccio lo prendo? con il club stiamo facendo un bundle order.. io ho un 47 marui e un kalash 74su però nn so quanto sia compatibile.. certo che è tutto in metallo e fa gola!
credo proprio che sul 47 puoi metterlo! sul su ovviamente no...
piccolo ot difensivo....
sono pesantemente offeso e quindi mi alzo e me ne vado.....
naaaaaaaaa, non è vero, mi diverte l'idea di essere preso per i bassifondi su di un sito di portata nazionale......
o forse no.......
p.s. se mi vuoi colpire nao devi prima porti il problema di eseguire la semplice operazione puntamento, grilletto e sparo..... ce la fai?????????????????§
p.p.s grande ency che si concede un pò di vodka soviet tra un tè e l'altro!!!!!!
x blackadder:
quando ancora avevo un 47 c'avevo montato il gp30 della ca senza problemi, però restava parecchio spazio tra l'astina dell'asg e l'impugnatura a pistola del lanciagranate...diciamo che esteticamente non mi soddisfaceva particolarmente!
col 74 invece è uno splendore!
x il mio amicone zuff:
ovvio che no!!!p.s. se mi vuoi colpire nao devi prima porti il problema di eseguire la semplice operazione puntamento, grilletto e sparo..... ce la fai?????????????????§
sono particolarmente pigro e parto direttamente dalla fase "grilletto" affidandomi ai miei 8 caricatori al seguito...
i pallini del resto sono come i biglietti della lotteria, più ne hai e più possibilità hai di vincere!
ci vediamo alla prossima sparacchiata![]()

scusate...ma quindi da quanto detto nella pagina precedente...qua sopra nn ci va il lanciagranate???
ok questo nn ha il calcio reclinabile ma poco importa
pensavo fosse troppo corto l'aggancio superiore del gp30...ma sto ak stupendo di chi è? ?