ragazzi volevo sapere magari dove acquistare una canna lunga.. siccome sto realizzando un progetto ... e be la canna deve essere veramente lunga :d ... mi consigliate per favore !!!!! come finisco il progetto pubblico tutto :d
ragazzi volevo sapere magari dove acquistare una canna lunga.. siccome sto realizzando un progetto ... e be la canna deve essere veramente lunga :d ... mi consigliate per favore !!!!! come finisco il progetto pubblico tutto :d
In attesa della conferma e-mail
ce quella del psg1 lunga..650mm c'e' altro?
be questo vorrei saperlo da voi :d .. iihhihihi cmq crash avevo visto gia' questa canna volevo sapere se ce ne di piu' lunghe !!! altrimenti devo ordinare quella del psg1
ce n'è una da 710 mi pare, se ricordo bene l'ho vista in un negozio di hk... da 6,01 se ricordo bene!
ma quella del kit barret non è più lunga? peccato che costa 1600€.....
forse ho detto una caxxata ma è tardi, fa caldo... ufff!!!!
wink2:
da softairitalia.eu te la fanno su misura per quel che ne so.
ciao
allora e' affidabile !? cioe' na canna a partire da 45 euro su misura !? ma da quanto parte ? ... .. ,,,mmmmm ragazzi devo realizzare una " browning m2hb " ecco l'importanza della canna ....... ora volevo la voce degli esperti !!!!! una canna cosi lunga ... puo' recarmi problemi !? utilizzero' il gear box della minimi !!!!
Ultima modifica di -geco-; 02/07/2008 a 00:53
gearbox minimi...prendendo in esame quello della a&k e' un cilindro normalissimo da m16,quindi canna da 455....gia montando quella del psg1 da 60 e qualcosa cm avresti problemi durante le raffiche(soprattutto se veloci).
se devi fare una mitragliatrice con quel gruppo aria metti una canna interna da 455 e sbizzarrisciti ad aumentare il rof....la mi tragliatrice deve avere una bella raffica,non avere la precisione di un bolt action......esteticamente all'esterno metti la canna + lunga.
ciao
si mi sembra la soluzione migliore altrimenti sognati la possibilità di sparare come si deve...ci vorrebbe un cilidro enorme per far andare tutto come si deve...non credo ci siano pezzi prestampati e ok fare homemade l'estetica...ma la meccanica meglio di no...canna da minimi e gb da minimi