Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: la canna piu' lunga !!!!

  1. #21
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    si che puoi mettere una canna da 50 cm in una esterna da 1 metro....il dragunov cinese ha canna da 455mm mentre quella esterna(di estetica) e' + lunga di una trentina di centimetri,basta che fai una boccolina interna per sorreggere la canna interna e che la tenga concentrica all'altra.....se il diametro esterno di quella interna e quello interno di quella esterna differiscono di 2-3mm potresti usare degli o-ring di gomma.
    ciao

  2. #22
    Snype_
    Visitatore

    Predefinito

    problemi non te ne dovrebbe dare...a patto che l'inner barrel(la canna interna)sia centrata all'interno dell'out barrel quella esterna, e non abbia giochi eccessivi.se guardi bene sulle nostre minimi a&k la canna interna non è centrata, conviene spesorarla di poco con del teflon(o robe del genere)per centrarla e fermarla correttamente, su una canna da 1 metro un'allineamento delle 2 canne fatto male ti creerebbe dei problemi.

  3. #23
    Spina L'avatar di -geco-
    Club
    Asd Shooters Bagheria
    Iscritto il
    11 Mar 2008
    Messaggi
    244

    Predefinito

    ok .. :d hihihihi non vedo l'ora sto gia' mettendo da parte tutto l'occorrente :d hhihiiih

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.