è bellissimo davvero!!!! lo vorrei tanto anche io...se solo non costasse cosi tanto!!! ..(x me sono tanti..per quelli che si vanno a comprare i ptw systema magari sono una bazzecola!!! ma per me sono davvero troppi x un fucile!!)
è bellissimo davvero!!!! lo vorrei tanto anche io...se solo non costasse cosi tanto!!! ..(x me sono tanti..per quelli che si vanno a comprare i ptw systema magari sono una bazzecola!!! ma per me sono davvero troppi x un fucile!!)
vabbe che centra??? con questo almeno ti puoi divertire a sparare alle lattine almeno.. piuttosto di tenerlo semplicemente appeso in bella mostra a fare la polvere!! almeno ti diverti..per lo meno spara qualcosa!!![]()

giustissimo
per restare nella serie il tanaka k98 è anche un bel pezzo di legno e metallo ma anche quello costa un occhio
mg 42
diciamo che con i tre ciufili da kme citati in questa discussione potrei anche ritirarmi a vita privata ad ammirarli.
mav
l'mg42 esiste da softair...funziona a gas e ha anche i bossoli finti che si muovono sparando...
cmq ragazzi, se nn ricordo male nelle prima pagine qualcuno chiedeva l' rx4............ebbene:
https://www.rsov.com/index.php?targe...roduct_id=2477
e confrontandolo con l'originale, apparentemente l'unica differenza sta nell'inclinazione del receiver.
https://msfirearms.com/wiki_images/255_0.jpg
sembra fatto bene, ho intenzione di acquistarlo per vedere com'è.
ad un primo sguardo, le plastiche sembrano fatte bene e, dato che l'originale è in polimeri, dovrebbe essere anche molto realistico!

nauser s 66
[img]www.snipercentral.com/sp66.htm[/img]
un po' tozzo il calcio ma almeno sarebbero obbligati a farlo in legno.
girate anche le altre foto, è davvero bellissimo
comunque, anche se a livello pratico è molto meglio rx4, trovo esteticamente più bello il cx4, e non sarebbe niente male averlo in collezione. ma ho notato che quelli che sono in circolo sono scadenti... almeno così sembra.
cioè avete detto tutto tranne che l'arma definitiva?
il kriss della blackwater!!!!
sul tubo cercate kriss future weapon...e' devastante!!!