touché...
a voi l'ar piace cosi tanto perchè è made in italy...
sono sicuro che per molta gente è questo il motivo
cmq ot chiuso
a parte ovviamente l' scp, straquoto rebel sul bofors ak5...mi è sempre piaciuto un botto (tra l'altro basterebbe un kit per fnc)....sono d'accordo anche sul masada, che se non sbaglio la magpul ha intenzione di produrre come replica in collaborazione con la classic army mi pare (non ricordo la fonte di questo rumor, ma ho una specie di flash di un comunicato della visele)
quoto che l'ar 70/90 fa davvero schifo!!!
nn mi piace per niente!!!
invece un bel cx4 storm nn sarebbe male...
https://www.beretta.it/index.aspx?m=53&did=168
poi nn dimentichiamoci dell' f2000 !!!!
https://www.fnhusa.com/le/products/f...013&gid=fng007
quoto poi per l' hk 417 e per il barret low cost xd
tu che fucile hai...? non dando motivazione alla tua riluttanza verso quel fucile magari mi faccio un idea di cosa piace a te, dai due che hai elencato mi sai molto di uno da fucile del futuro, hai la replica del fucile di starsheep troopers? :-d a me ad esempio non piace solo il beretta, ce ne sono molti, ma li producono già, quindi dal titolo quali repliche vorreste nel soft air confermo che vorrei il 70/90 perchè per molti come me sarebbe bello da possedere dato che non è in produzione...
se poi proprio proprio il beretta ti dà acidità di stomaco se ti fa sentire meglio clicca no sul sondaggio di nervo... non prendertela se ti punzecchio, è solo che dopo 8 ore di lavoro sono "sgodevole" a fine serata...
Ultima modifica di BONIMBA81; 20/05/2008 a 22:35
l'fn 2000 lo hanno già replicato!!!!
e da parecchio pure!
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
si confermo, sako trg-22, ma nn credo lo facciano per il softair, lo fanno solo calibro .308quote:
originariamente inviata da truzzoweb![]()
a proposito di beretta....
qualcuno sa qual'è quel bolth action che sta in alto nella foto?? quello verde??
è bellissimo!!!
me lo farei volentieri(se esistesse replica ovviamente)
a proposito
se aveste delle altre foto....
magari solo di quel fucile.... e le postaste mi fareste un favore!!!
credo sia un sako, cerca le foto su google immagini![]()
wow
grazie mille!!
caspita!
spero lo replichino presto!!
mi piace moltissimo con il calcio reclinabile!!