Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 160

Discussione: g36c golden bow info

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° reparto d'assalto

Predefinito

ok ringrazio per la risposta.... in bocca hai pallini

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

è tutto perfettamente compatibili con pezzi aftermarket e marui, stai tranquillo e sereno, è la copia spiccicata...fatta meglio però...ehehehehehe

Club
    Fantasmi S.A.T

Predefinito

tutto perfettamente compatibile a patto che ti armi di alcuni attrezzi... io ho appena finito di modificarlo.. ho preso il kit guarder 120 abbinato ad un pistone systema.(molla per ora quella originale. cmq i principali problemi sono: testa cilindro che nn entra nelle sedi del gear(bisogna allargare i fori e nn di poco) spingi pallino guarder piu corto dell originale e cosi ho lasciato l'originale con la sua asta. montato con la guarder sfiatava e perdeva troppa potenza... tirava la meta... era impossibile usarlo... per il restante e un ottimo fucile... gli alri pezzi vanno bene... ah dimenticavo di dire: e un mio caso.

Club
    1° reparto d'assalto

Predefinito

no va be ma io di solito non potezio mai i fucili .. li riparo e basta... cmq mi fa piacere che sia tutto compatibile... allora me lo faccio

Club
    non affiliato

Predefinito

salve a tutti , anche io sarei intenzionato a comprarmi questo fucile ma ho ancora un dubbio.appurato il fatto che sia dotato di un 'ottima meccanica,cosa mi dite dal punto di vista estetico? e' robusto? ha troppi pezzi in plastica?insomma da un punto di vista solamente estestico che voto gli dareste?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

i pezzi in plastica sono gli stessi dell'arma vera, che infatti non è in metallo ma in fibra di vetro...dal punto di vista estetico è ottimo, inoltre da poco sono in commerci le nuove versioni (le riconoscete perchè hanno il logo della jing gong e gearbox nero) che sono fatti ancora meglio...

Club
    I Mercenari - Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fox ita Visualizza il messaggio
    i pezzi in plastica sono gli stessi dell'arma vera, che infatti non è in metallo ma in fibra di vetro...dal punto di vista estetico è ottimo, inoltre da poco sono in commerci le nuove versioni (le riconoscete perchè hanno il logo della jing gong e gearbox nero) che sono fatti ancora meglio...
    devo vederlo!xd

Spina
    Club
    sentinelle del mincio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fox ita Visualizza il messaggio
    avevo il g36gb poi sostituito perchè difettato,in garanzia con uno nuovo.
    questo presenta i loghi jg, quindi confermo il fatto che ci sia una nuova versione ma non so se sia migliore o no...spero che fox abbia ragione!

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Club
    nonaffiliato

Predefinito

mi è arrivaro il mio g36c golden bow quello del 2008 l'ultimo ...solo ke nn capisco quanto va caricata la molla del caricatore....xke gli ultimi pallini nn meli pesca mai

Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads32934-g36c-golden-bow-info

http://www.softairmania.it/threads/32934-g36c-golden-bow-info

http:www.softairmania.itthreads32934-g36c-golden-bow-infopage6

g608vsg608

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.