
Originariamente inviata da
karma996
le lipo le fanno anche da 7,4 se non lo sapete...

...ed equivalgono ad una 9,6...
però il fattore lipo non è la soluzione definitiva x l'alimentazione di un giocattolo... ma solo la migliore soluzione se si hanno problemi di spazio e/o di peso!
oltre al fatto che non durano moltissimo e che una volta che iniziano a perdere colpi bisogna smettere subito di usarle...
vuoi macinarti gli ingranaggi? beh, se non hai problemi di spazio fatti una 10,8 nimh da 3000 mah buoni e vedi che la raffica è uguale a una lipo 11,1 e ti dura 3 volte tanto (sempre se gli ingranaggi e il pistone reggono...)