Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Discussione: guida allo smontaggio del sig...

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina

L'avatar di Muttley70
    Club
    Club apache

Predefinito

Quote Originariamente inviata da geroch Visualizza il messaggio
    il gb del jing gong 550 ha boccole in teflon da 7 mm... le ho sostituite con quelle auto olianti in acciaio della king arms.
    ho notato ke xro c'é un grosso difetto agli ingranaggi, le boccole ballano dentro alla sede dell'ingranaggio di 0.3 decimi! ho provveduto a spessorare con cura tutti quanti gli ingranaggi ma non so quanto dureranno...

al crash cambiero pui tutto il gb

saluti gero

ciao gero
    perdonami, cosa significa: le boccole ballano dentro la sede dell'ingranaggio di 0,3 decimi????
    vuoi dire che quando inserisci la boccola nel foro della scatola g.b. balla ??
    o balla l'ingranaggio nella boccola??? x intenderci, i piedini degli ingranaggi sono di diametro inferiore rispetto al foro delle boccole???

(passami x buona i piedini .... ma non mi viene un termine migliore)

muttley.

Ultima modifica di Muttley70; 25/06/2008 a 10:42

Questa pagina è stata trovata cercando:

8

3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.