Pagina 92 di 380 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orso Visualizza il messaggio
    perfetto, mi puoi dire le dimensioni? larghezza, altezza e spessore ?
    confermi i 12 x 8 cm di paul ?

orso
    si ora sono a lavoro e nn posso misurartela, cmq confermo che le misure sono quelle. x la profondità siamo sui 4cm.

dentro di solito ci metto 1-2kg di pallini e un paio di batterie

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

confermo la capienza e le dimensioni della medical utility.

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ongo Visualizza il messaggio
    si ora sono a lavoro e nn posso misurartela, cmq confermo che le misure sono quelle. x la profondità siamo sui 4cm.

dentro di solito ci metto 1-2kg di pallini e un paio di batterie
    scusa ongo,
    ma penso che sia impossibile che in un qualsiasi contenitore di dimensioni 12 x 8 x 4 cm possano entrare 1-2kg di pallini ed un paio di batterie.
    probabilmente stiamo parlando di 2 tasche diverse.
    la comprerò comunque, tanto visto il costo :d
    grazie comunque.

orso

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

forse è alta 15, ma ci sta sia la sacchetta di pallini che 4 barrette energietiche.

Recluta L'avatar di Frappo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ordinato un guscio in metallo dboys il 6 giugno, il 15 ha lasciato honk hong
    e stamattina sono venuti a consegnarlo solo che non ero in casa domani andrò a ritirarlo, comunque sono soddisfatto , non ho dovuto neanche mandare niente a quelli di milano:-d e niente da pagare di dogana
    ottimo ebaybanned

Soldataccio

L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

come ho già detto giusto un milioncino di volte non è assolutamente a culo...dovete solo gestirla bene e se non sapete farlo rileggetevi queste pagine e gli altri megathread dedicati xkè è scritto centinaia di volte!

karma996
    Visitatore

Predefinito

ciao a tutti, vi chiedo un consiglio (specialmente a teo che sà come funziona...)

ho ordinato oggi 5 caricatori tan m4 da paul, poco più di 30 euro pagati logicamente subito tramite paypal

procedura terminata con successo e lo stato dell'ordine dal sito di paul è "billing"

che devo fare? devo contattarlo ulteriormente per precisare che ho effettuato ordine e pagamento o dato che la procedura è andata a buon fine ora aspetto?

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da karma996 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, vi chiedo un consiglio (specialmente a teo che sà come funziona...)

ho ordinato oggi 5 caricatori tan m4 da paul, poco più di 30 euro pagati logicamente subito tramite paypal

procedura terminata con successo e lo stato dell'ordine dal sito di paul è "billing"

che devo fare? devo contattarlo ulteriormente per precisare che ho effettuato ordine e pagamento o dato che la procedura è andata a buon fine ora aspetto?
    aspetta, i miei ordini e quelli di altri utenti di sam sono ancora "pending" nonostante abbiamo già ricevuto la merce :d
    e' solo che paul non aggiorna lo status degli ordini, che il tuo sia in fatturazione è già un successo.
    se dopo una ventina di giorni non arriva niente, allora contattalo.

orso

karma996
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orso Visualizza il messaggio
    aspetta, i miei ordini e quelli di altri utenti di sam sono ancora "pending" nonostante abbiamo già ricevuto la merce :d
    e' solo che paul non aggiorna lo status degli ordini, che il tuo sia in fatturazione è già un successo.
    se dopo una ventina di giorni non arriva niente, allora contattalo.

orso
    k, attendiamo fiduciosiiiiii

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...io ti consiglio di mandargli una mail.

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.