bello anche questo set-up... compliments
bello anche questo set-up... compliments
io la butto lì.
visto che ogni volta che compare un setup si creano decine di pagine di discussioni (più che interessanti per carità ) che vanno un po' oltre il contesto di questa sezione, si potrebbe crearne una di "equipaggiamenti" come nello "special forces fun club" e lasciare questa prettamente ai setup, ai quali è a tutti gli effetti dedicata, spostando lì tutti i post non riguardanti i setup presentati. (quindi discussioni e foto di tattici, tasche singole, cinghie...etc.)
grazie per i complimenti, mi piace troppo la marpat wdl con il cb.
sembra anche a me una buona idea , aspettiamo il nostro allien per vedere cosa ne pensa anche lui , sempre che ritorni è da un pò che non si vede per me è scappato con una brasiliana :-d
ci sto pensando ma poi mi girano le balle perchè come sai capisco la metà di quello che mi rispondono![]()
ci sono, ci sono...veglio sempre sul mio figliolo e su tutti i "discepoli"... ma c'ho nsacco de mpicci de lavoro.
il thread di cui parlate ragazzi c'è già... "usmc equipments"... togliete i filtri di visualizzazione per data e lo troverete, è da un pò che è inattivo e quindi non viene visualizzato nella pagina principale...
ndò stà sta brasiliana?!!!!
magari lo possiamo mettere come "sticky"![]()