Pagina 34 di 185 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

bello anche questo set-up... compliments

Recluta L'avatar di Bud_Spencer
    Club
    WereWolves Firenze

Predefinito

io la butto lì.
    visto che ogni volta che compare un setup si creano decine di pagine di discussioni (più che interessanti per carità ) che vanno un po' oltre il contesto di questa sezione, si potrebbe crearne una di "equipaggiamenti" come nello "special forces fun club" e lasciare questa prettamente ai setup, ai quali è a tutti gli effetti dedicata, spostando lì tutti i post non riguardanti i setup presentati. (quindi discussioni e foto di tattici, tasche singole, cinghie...etc.)

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bud_spencer Visualizza il messaggio
    io la butto lì.
    visto che ogni volta che compare un setup si creano decine di pagine di discussioni (più che interessanti per carità ) che vanno un po' oltre il contesto di questa sezione, si potrebbe crearne una di "equipaggiamenti" come nello "special forces fun club" e lasciare questa prettamente ai setup, ai quali è a tutti gli effetti dedicata, spostando lì tutti i post non riguardanti i setup presentati. (quindi discussioni e foto di tattici, tasche singole, cinghie...etc.)
    mi sembra una buona idea !

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bud_spencer Visualizza il messaggio
    io la butto lì.
    quoto, solo setup e commenti inerenti al setup (per esempio consigli su come migliorarlo), per le richieste di informazioni c'è già la sezione apposita

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

grazie per i complimenti, mi piace troppo la marpat wdl con il cb.
    sembra anche a me una buona idea , aspettiamo il nostro allien per vedere cosa ne pensa anche lui , sempre che ritorni è da un pò che non si vede per me è scappato con una brasiliana :-d

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jungle Visualizza il messaggio
    sembra anche a me una buona idea , aspettiamo il nostro allien per vedere cosa ne pensa anche lui , sempre che ritorni è da un pò che non si vede per me è scappato con una brasiliana :-d
    haha in effetti è vero non si vede in giro da un pò

p.s. metti le foto pure su mp.net

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

ci sto pensando ma poi mi girano le balle perchè come sai capisco la metà di quello che mi rispondono

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Alien
    Club
    Recon Marines

Talking

Quote Originariamente inviata da jungle Visualizza il messaggio
    ci sono, ci sono...veglio sempre sul mio figliolo e su tutti i "discepoli"... ma c'ho nsacco de mpicci de lavoro.
    il thread di cui parlate ragazzi c'è già... "usmc equipments"... togliete i filtri di visualizzazione per data e lo troverete, è da un pò che è inattivo e quindi non viene visualizzato nella pagina principale...

ndò stà sta brasiliana?!!!!

Club
    Non Affiliato

Predefinito

magari lo possiamo mettere come "sticky"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Alien
    Club
    Recon Marines

Wink

Quote Originariamente inviata da hoot Visualizza il messaggio
    magari lo possiamo mettere come "sticky"
    diamogli un pò di vita e poi ve lo "stickyo" all'istante!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.