Pagina 134 di 182 primaprima ... 3484124132133134135136144 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Mardok90
    Club
    special force siracusa

Predefinito

Intanto grazie per il caloroso benvenuto nel fc... Inizio con il dire che la mia idea di setup era partita diciamo senza pretese ma per colpa vostra , sopratutto di scharker e analberto in arte leon, mi sa che posso andare a fare la battona da qualche parte
    Jar: non è che sembra stretto.... è stretto!!!
    Lwh era gia in cantiere ... ma ad essere sincero in questo momento manca della roba più importante.
    Discorso ta31 come sopra ma di sicuro vedro di averlo.

pedro : grazie per i complimenti ma ancora il setup è molto acerbo , in effetti gia pensavo di inserire forbici e cucchiaio issued
    La prc non credo di inserirla visto che non la uso nemmeno in gioco.Al massimo una dummy con la flex...vedremo.

zio io ti aspettavo in mezzo a tutti gli asaf all'abm ma non sei venuto.... la storiella dei bates poi te la raccontero di persona vero hyppo?
    jar il sgt. patrick è il mio idolo

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mardok90 Visualizza il messaggio
    zio io ti aspettavo in mezzo a tutti gli asaf all'abm ma non sei venuto.... la storiella dei bates poi te la raccontero di persona vero hyppo?
    ehehe :P

comunque come gia detto mi piace molto il setup che avete realizzato... molto d'effetto, e anche se mancano/sono da sistemare alcune cose come gia hanno detto, fa sicuramente scena...

complimenti!

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mardok90 Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per il caloroso benvenuto nel fc... Inizio con il dire che la mia idea di setup era partita diciamo senza pretese ma per colpa vostra , sopratutto di scharker e analberto in arte leon, mi sa che posso andare a fare la battona da qualche parte
    purtroppo è così per tutti, si parte col dire "faccio qualcosa di simile" e poi ti ritrovi a spulciare la baia giornalmente alla ricerca di pezzi più o meno rari... nascondi il portafoglio finchè sei in tempo!

p.s. se la radio non la usi nemmeno in gioco eliminala del tutto, è un problema in meno!

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

@Mardok90: Con lo sfondo del Tigri sul tetto dello Sheraton di Baghdad... is better!

P.S.Scusa per la qualità scadente del montaggio ma ho fatto di corsa, se la guardi ridimensionata... sembra bella...

Recluta L'avatar di Mardok90
    Club
    special force siracusa

Predefinito

Ual fantastico il fotomontaggio.... a prima vista non sembravo nemmeno io grande!!! rep+

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito MEU BLT patrol in Afghanistan, SAW gunner, tardo 2009 inizio 2010

Ed eccoci con un nuovo setup. Non nulla di eccezionale, solite cose rimescolate

HI RES

HI RES

HI RES

HI RES

HI RES

KIT LIST

First line

- MCCUU Frog desert
    - Bates 40501 hot weather
    - Tactical t-shirt polartec in tessuto power-dry x-static OD (issued)
    - Guanti Hatch SOG operator tan
    - Eagle BDU belt tan
    - LWH replica (pasgt modificato con pad interni, chin strap originale)
    - reversible marpat helmet cover
    - NVG Mount con relativo Rhino
    - ESS NVG profile tan
    - ESS ICE 2.4
    - Recon Wrap coyote brown

Second line

- Eagle industries Scalable Plate Carrier (SPC)
    - 2 200rd Specter Gear (ILBE)
    - 2 Side sapi pouch (con side sapi replica)
    - 2 M67 frag pouch Allied industries (ILBE)
    - Allied industries IFAK black buckle
    - Dump pouch SDS/BAE system
    - CAT (combat application tourniquet)
    - paracord bracelet
    - Flighbadge

Third Line

- ILBE assault pack

Arma e accessori

- M249 USMC style
    - Peq15 vanaras
    - Acog TA31a con killflash replica
    - M67 dummy

Considerazioni e motivazioni

Questo setup è studiato vedendo le foto che arrivano dall'afghanistan in cui ci sono pattuglie di marines appiedati, per cui è molto leggero sul tattico (ci sono solo munizioni e roba medica) e c'è l'aggiunta dell'assault pack che consente di portare il necessario in caso di "accampamento" in zona operativa (acqua, cibo, ecc ecc). Non ho messo le ginocchiere e la padded belt perchè essendoci lo zaino ed essendo una pattuglia, ritengo che quei 2 elementi siano di impiccio per l'operatore e un surplus inutile.
    Sarebbe quasi un setup 2011 se non fosse per la nuova acog in dotazione ai mitraglieri, peccato. Se uscira una replica decente sicuramente la prenderò (per ora c'è solo la G&P 4x35mm ma non mi convince molto) e questo spiega anche il motivo per cui ho messo il peq15 e non il 16A.
    L'unica cosa fuori posto, voluta, è il Recon wrap CB che io uso per pararmi i denti in gioco (dentro c'è una retina metallica sagomata della grandezza adatta per proteggere solo la bocca), però non l'ho tolto proprio per aggiungere un qualcosa fuori posto, altrimenti era troppo "piatto". Secondo me ci può stare perchè le shemagh o altre cose spesso sono usate per proteggersi la bocca e il naso dalla polvere sui mezzi o per il sudore. In ogni caso in basso ho messo anche una foto senza per chi storce il naso
    Purtroppo volevo anche fare delle foto in stile "operativo" giocando in urban (per cui in un contesto "quasi corretto") ma proprio quando stava finendo la giocata e avrei dovuto far le foto è venuta giù katrina e ha allagato tutto, ecco la foto di cui parlavo poco fa e la testimonianza dell'allagamento...

Peccato anche perchè era presente il fotografo del club che lo fa di professione e aveva una reflex niente male... Cercherò di fare queste foto alla prossima occasione e le posterò in mess hall magari

PS: sabato ho preso l'SPC e la minimi li ho letteralmente seppelliti sotto la sabbia da costruzione, il primo che dice che sono troppo pulito lo vengo a cercare a casa
    Ultima modifica di Shark86; 06/06/2011 a 13:44

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

sei troppo pulito.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

stupendo!
    la sporcizia da veramente quel tocco in più
    grande Ale!

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Saranno sempre le stesse cose rimescolate... ma il livello di realismo è sempre altissimo!!!

Grande Shark! I Nastri che escono in parte fan la loro sporca figura!

Confermo... ancora troppo pulito! Un pò di Nutella e via... (scherzi a parte.. sei perfetto!)

Unica domanda: con l'IFAK così basso ti trovi bene? Io lo alzerei un pò..(1/2 file, mica di più...)

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

l' IFAK penso sia in quella posizione per non essere d' intralcio quando si mette/toglie l'assaultpack... comunque seriamente shark, complimenti, un lavoro perfetto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.